Julia Roberts è la donna più bella del mondo

Julia Roberts eletta dalla rivista People donna più bella del mondo. Per l'attrice 49enne è la quinta volta. La prima nel 1991, dopo “Pretty Woman”. Poi nel 2000, 2005, 2010

è stata eletta da People la donna più bella del mondo per la quinta volta. Dopo Sandra Bullock e Jennifer Aniston, che avevano vinto gli anni precedenti, altre due bellezze over “anta”.

Il sorriso più bello di Hollywood, a quasi 50 anni, si aggiudica l’ambito titolo, surclassando attrici ben più giovani ed emergenti. Merito di una bellezza speciale, magari non convenzionale ma sicuramente straordinaria, di un talento fuori dal comune e di una luce speciale. Che quando sorride illumina ogni cosa.

Julia piace in maniera trasversale, ai bambini come ai nonni, agli uomini e alle donne. E proprio grazie a bellezza, talento e vocazione umanitaria, la Roberts ha guadagnato il titolo per la quinta volta. Dopo il 1991, subito dopo Pretty Woman, il 2000, 2005 e 2010.

Come scrive anche Vanity Fair: “Sostenitrice fiera di una bellezza non costruita, paladina dei selfie no makeup e contraria alla chirurgia estetica (anche se da giovanissima ha ritoccato il naso), col tempo è maturata ma non cambiata, fedele a se stessa, luminosa anche acqua e sapone”.

La luminosità:  è racchiuso qui il segreto del successo di Julia. Come attrice  e come donna.

Julia Roberts è la donna più bella del mondo
Julia Roberts è la donna più bella del mondo