Isola, Raz Degan ai naufraghi: “Preferisco il cesso ad alcuni cessi”

Raz Degan si sfoga con Imma Battaglia e attacca i naufraghi sull'Isola dei Famosi, scatenando l'ironia

Continua lo scontro fra Raz Degan e gli altri naufraghi sull’Isola dei Famosi. Il modello israeliano è sempre più deciso a continuare l’avventura nel reality in completa solitudine, alimentando le tensioni con gli altri concorrenti. L’ultimo litigio riguarda la razione settimanale di riso che in questi giorni è stata consegnata ai naufraghi. In quanto leader della settimana, Raz Degan ha chiesto che gli fosse consegnato per poterlo poi dividere, ma Samantha De Grenet si è rifiutata.

“Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è esattamente lui contro di noi – ha spiegato la showgirl sfogandosi con gli altri naufraghi -. Raz fuori onda è il Raz vero, quello che ci insulta, quello che ci dice ’siamo piccoli’, che siamo ingrati, disgraziati e quant’altro – si è lamentata la De Grenet -. E poi invece in puntata sembra che il pubblico sia tutto a favore suo e noi siamo i cattivi dell’Isola. E non mi sta tanto bene questo”.

Raz Degan si è invece sfogato con Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi ospita sull’Isola dei Famosi per una settimana. “Preferisco stare vicino al cesso – ha detto riferendosi al suo accampamento, situato proprio vicino alla zona che i naufraghi utilizzano come bagno -, ma non in compagnia di alcuni cessi”.

La tensione sull’Isola dei Famosi dunque continua a crescere fra intrighi, pettegolezzi e nomination. L’ultima puntata comunque sia ha un po’ distrutto i vecchi equilibri visto che la vittoria di Raz Degan ha impedito al resto del gruppo di nominarlo. In nomination sono invece andati Giulia Calcaterra, Moreno e Simone Susinna. I tre ragazzi si contenderanno un posto sull’Isola dopo tante polemiche e dopo l’addio di Massimo Ceccherini, mandato via, secondo molti, per colpa di una bugia di Moreno e di un complotto.

Nel frattempo il pubblico a casa sembra essere tutto dalla parte di Raz Degan. Nell’ultima puntata in suo aiuto è arrivata anche Paola Barale. L’ex compagna ha parlato con il modello, tranquillizzandolo e facendogli tornare il sorriso, ma soprattutto ha promesso che presto sbarcherà sull’Isola dei Famosi per fare compagnia a Degan. Staremo a vedere cosa accadrà nella prossima puntata, martedì 7 marzo e chi la spunterà: Raz o gli altri naufraghi.

Isola, Raz Degan ai naufraghi: “Preferisco il cesso ad alcuni cessi”
Isola, Raz Degan ai naufraghi: “Preferisco il cesso ad alcuni&nb...