Isola: Raz Degan morso da un insetto velenoso, ecco come sta

Paura per Raz Degan, che sull'Isola dei Famosi è stato morso da un insetto velenoso

Paura sull’Isola dei Famosi, dopo che Raz Degan è stato morso da un insetto velenoso. Il clima fra i naufraghi non è affatto sereno e Giulio, Simone, Nancy e Malena sono molto preoccupati per le condizioni di salute del compagno di avventura.

Tutto è iniziato ieri pomeriggio quando l’ex modello israeliano è partito per un’escursione nella zona interna dell’Isola con l’intenzione di raccogliere un po’ di noci di cocco da portare all’accampamento per nutrirsi. Dentro la foresta però Raz è stato punto da un’insetto e, tornato sulla spiaggia, è stato prontamente soccorso dal medico della produzione.

Raz Degan è stato immediatamente medicato e gli è stato somministrato un potete antidolorifico, che l’ha letteralmente “steso” facendolo cadere in un sonno profondo. Le condizioni di Degan hanno da subito destato preoccupazione fra i naufraghi, che si chiedono come stia realmente. Il concorrente infatti dorme ormai da ore, cosa che solitamente non fa mai. “Raz dorme ancora – ha spiegato Giulio Base ai compagni d’avventura -. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell’antidolorifico lo ha steso”.

“Mi fa preoccupare così”, ha detto Nancy Coppola, che nonostante i contrasti si sente molto legata a Degan. Non solo lei, ma anche tutti gli altri protagonisti del reality, sono rimasti accanto a Raz Degan in questo momento difficile e al suo risveglio l’ex di Paola Barale ha trovato anche del cibo ad attenderlo. Dopo aver dormito molto a causa dell’antidolorifico, in queste ore Degan si sarebbe ripreso, anche se le sue condizioni continuano ad essere monitorate dai medici.

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia secondo cui l’ex modello potrebbe abbandonare il reality proprio a causa di questo incidente. In realtà per ora Raz Degan è ancora in Honduras e non sembra intenzionato a lasciare l’Isola dei Famosi. Nonostante la paura la sua salute è buona e i medici gli hanno consentito di rimanere ancora in gioco.

Isola: Raz Degan morso da un insetto velenoso, ecco come sta
Isola: Raz Degan morso da un insetto velenoso, ecco come sta