Isola dei Famosi: falso allarme per Bettarini attaccato dalle mosquitoes

Falso allarme per Stefano Bettarini, inviato de "L'Isola dei Famosi". L'ex calciatore è stato attaccato dalle mosquitoes ma sta bene

Fonte: Instagram
Falso allarme per Stefano Bettarini: l’inviato de “L’Isola dei Famosi” si sarebbe sentito male a causa delle numerose punture di mosquitoes, che gli avrebbero causato non pochi problemi. Al capezzale dell’ex marito di Simona Ventura sarebbe immediatamente accorsa sua sorella Simona, che il pubblico ha imparato a conoscere durante il “Grande Fratello Vip” e che sarà la sua assistente durante il reality.

Un video dello stesso Stefano Bettarini in diretta dall’isola mette la parola fine a ogni preoccupazione. “Ragazzi, SpyBetta vi vuole rassicurate tutti: chi ha tempo di andare in ospedale? Qui si lavora h24!”, queste le parole dell’inviato, che ha preso il posto di Alvin non senza polemiche da parte del pubblico. L’ex marito della Ventura è stato semplicemente sottoposto a controlli in una struttura ospedaliera per i morsi delle mosquitoes, le terribili zanzare dell’Honduras, ma la sua dura corazza da ex difensore non è così facile da scalfire.

Di certo questa nuova edizione dello show non è partita nel migliore dei modi. Prima la puntata rimandata a causa del maltempo, poi le polemiche e il modo di fare indisciplinato dei naufraghi, infine l’incidente di Stefano Bettarini.

L’inviato de “L’Isola dei Famosi” è partito per l’Honduras dopo aver ricevuto il benestare di Alessia Marcuzzi che inizialmente aveva opposto il suo veto alla partecipazione dell’ex calciatore. “Sono rimasta colpita dalle cose che aveva detto quella notte al Grande Fratello Vip – aveva spiegato la conduttrice – Secondo me è stato molto molto leggero e ha coinvolto tante persone che non volevano essere messe in mostra. I concorrenti lì davvero si dimenticano delle telecamere, in quel momento erano due uomini che stavano parlando in maniera becera delle donne come fossero figurine degli album. Ma succede spesso anche a noi donne al bar…”.

Sulla polemica era intervenuto anche il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che aveva spiegato: “Credo si sia pentito di tutto. Dobbiamo dargli fiducia. Bettarini è un professionista, ha sempre dimostrato di saper fare la televisione e gli abbiamo dato una possibilità”.

E pensare che nella prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Alessia Marcuzzi aveva punzecchiato Stefano Bettarini dicendogli: “Il maltempo è un modo per farti espiare le tue pene! Sei lì per questo motivo!”.

Isola dei Famosi: falso allarme per Bettarini attaccato dalle mosquitoes
Isola dei Famosi: falso allarme per Bettarini attaccato dalle mos...