Isola dei Famosi: Samantha De Grenet e Dayane Mello in nomination

L'Isola dei Famosi riparte fra polemiche e tempeste. Prime nominate Samantha De Grenet e Dayane Mello

Dopo una prima puntata burrascosa, annullata a causa di una tempesta, “L’Isola dei Famosi” è finalmente iniziata. Alessia Marcuzzi ha inaugurato la prima puntata del reality di Canale Cinque fra le polemiche e le lamentele. I naufraghi infatti hanno minacciato di abbandonare l’Isola a causa del maltempo e dei vestiti bagnati. Fra questi Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini. L’attore comico, tornato nel programma dopo l’eliminazione avvenuta qualche tempo fa a causa di un bestemmia, ha annunciato di voler lasciare l’Isola. Scintille fra lui e Vladimir Luxuria, che ha redarguito i naufraghi. “Non siete venuti in vacanza – ha detto l’opinionista -. Sapevate benissimo che sarebbe stata dura”. Parole che non sono piaciute a Ceccherini: “Non fare la ganza – ha gridato -. Vieni tu qui invece di parlare”.

Dopo le polemiche il televoto ha decretato l’ingresso di un nuovo naufrago. Il pubblico infatti ha deciso che sull’Isola resterà Giulia Calcaterra, che si è immediatamente unita la gruppo, mentre Desirè Popper ha dovuto lasciare il programma nella prima puntata.

Poco dopo Alessia Marcuzzi ha presentato al pubblico Tibi, una scimmia che dovrà valutare se i naufraghi hanno subito un’evoluzione oppure no, facendoli passare da un’isola all’altra, dove troveranno fuoco o un rifugio. Fra filmati, battute e qualche polemica da parte di Samantha De Grenet, è arrivato il momento delle nomination.

I naufraghi non evoluti, Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Andrea Marcaccini e Raz Degan, rimarranno su un’isola in cui non c’è nulla, mentre gli altri naufraghi rimasti andranno in un’altra isola con una capanna, l’isola delle caverne. Infine Alessia Marcuzzi ha comunicato ai naufraghi i nomi dei nominati: Dayane Mello e Samantha De Grenet. La prima è stata protagonista di un incidente osé: il costume l’ha tradita, scoprendole il seno.

Le due donne si scontreranno al televoto per decidere chi uscirà da “L’Isola dei Famosi” e chi invece rimarrà nel programma. Entrambe passeranno la settimana nell’isola dei primitivi insieme agli altri concorrenti che hanno perso la gara.

Isola dei Famosi: Samantha De Grenet e Dayane Mello in nomination
Isola dei Famosi: Samantha De Grenet e Dayane Mello in nomination