Isola dei Famosi: Urtis eliminato, Ceccherini e Raz in nomination

Nuovi scontri sull'Isola dei Famosi, con De Grenet contro Ceccherini. Eliminato Giacomo Urtis. In nomination Raz Degan e il comico toscano

L’Isola dei Famosi ritorna su Canale Cinque e la puntata inizia con uno scontro acceso fra Samantha De Grenet e Massimo Ceccherini. Il comico toscano è finito nella bufera, accusato dai suoi compagni di organizzare dei “siparietti” e dare spettacolo durante le dirette con Alessia Marcuzzi. “Ci siamo stancati – ha sbottato la De Grenet -. Ogni puntata dici che te ne vuoi andare. Ora basta” ha concluso la showgirl facendo riferimento ai diversi tentativi, da parte di Ceccherini, di lasciare l’Isola dei Famosi.

Nel corso del programma c’è stato spazio anche per uno scontro fra Giacomo Urtis e gli altri naufraghi. Il chirurgo, consigliato da Massimo Ceccherini, è convinto che contro di lui ci sia stato un complotto e insieme al comico toscano ha sparato a zero su tutti. “Giulio Base è falso – dice in un filmato -. Samantha De Grent ed Eva Grimaldi ti pugnalano alle spalle”.

Poco dopo Alessia Marcuzzi ha parlato del rapporto fra Moreno e Raz Degan, in seguito al litigio avvenuto nella puntata precedente. Parlando del modello, la conduttrice ha voluto leggere in studio il pensiero di Paola Barale per l’ex compagno. La showgirl infatti in questi giorni aveva condiviso una foto di Raz, scrivendo: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi. Per questo auguro lunga vita a Raz sull’Isola”.

Eliminato della puntata Giacomo Urtis, che è stato battuto al televoto da Raz Degan. Nel corso della puntata c’è stato anche spazio per l’amore, in particolare la laison fra Moreno Donadoni e Malena. In questi giorni infatti l’attrice hard, lontana dal rapper si è avvicinata particolarmente a Simone Susinna. I due hanno dormito insieme e Malena ha espresso la sua attrazione nei confronti del modello. “Lo provoco, ma non si lascia corrompere” ha detto Malena ad Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha chiesto a Moreno cosa ne pensasse e il rapper ha sdrammatizzato, prendendola sportivamente. “Malena è sportiva – ha scherzato -. Con lei si può stare anche tutti insieme”.

In nomination Raz Degan contro Massimo Ceccherini. I due si sfideranno al televoto il prossimo martedì quando andrà in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Urtis eliminato, Ceccherini e Raz in nomination
Isola dei Famosi: Urtis eliminato, Ceccherini e Raz in nomination