Isola dei Famosi: Raz Degan bacia Paola Barale in diretta

Mentre Rocco Siffredi si scontra con Samantha De Grenet, Raz Degan riabbraccia Paola Barale

Paola Barale e Raz Degan

Fonte: Frezza La Fata

Torna l’Isola dei Famosi fra polemiche e scontri. La nuova puntata del reality si è aperta con lo scontro diretto fra Rocco Siffredi e Samantha De Grenet per la “questione Raz Degan” e non solo. Il pornodivo è convinto che la showgirl sia falsa e stia manovrando tutti sull’Isola dei Famosi. Già durante la settimana, nel corso del day time, Siffredi aveva fatto capire cosa pensava della De Grenet. “Sei una grande stratega – ha detto l’attore hard, intervenuto in studio -. Raz ci mette la faccia, tu la fai mettere agli altri. Come me sei completamente cambiata, hai una capacità di fare switch degna di un rettile”.

Samantha De Grenet ha tentato di difendersi davanti alle parole di Rocco Siffredi. “Alessia e Vladimir sanno davvero come sono” ha detto la showgirl, mentre Raz Degan rideva. Il momento più atteso della serata è stato senza dubbio l’incontro fra il modello israeliano e Paola Barale. Raz Degan è stato inviato sulla spiaggia, lontano dal resto del gruppo. Stefano Bettarini gli ha fatto credere che doveva sottoporsi ad una prova ricompensa, pescando un totem e aprendo una gabbia di bambù.

L’incontro fra Raz Degan e Paola Barale è stato particolarmente emozionante. I due ex fidanzati si sono abbracciati e hanno parlato a lungo, mentre il pubblico in studio applaudiva chiedendo un bacio. E alla fine quel contatto tanto desiderato è scattato, con Raz Degan che si è lanciato sulla Barale, strappandole un bacio appassionato. La showgirl ha accettato di passare una notte in Honduras in compagnia del modello israeliano, accogliendo le richieste di Alessia Marcuzzi.

Sorprese anche per Simone Susinna, che ha incontrato il fratello minore, e Moreno, che ha riabbracciato il padre, fra le lacrime. Dopo questi momenti emozionanti è stato il momento di annunciare l’eliminato dell’Isola dei Famosi. Il pubblico da casa, a sorpresa, ha votato per l’uscita di Moreno Donadoni, che è stato eliminato dal reality.

Isola dei Famosi: Raz Degan bacia Paola Barale in diretta
Isola dei Famosi: Raz Degan bacia Paola Barale in diretta