Isola dei Famosi: prima puntata annullata, si parte martedì

La prima puntata de "L'Isola dei Famosi" è stata annullata a causa del maltempo e il reality partirà martedì 31 gennaio

È finalmente arrivata la prima puntata de “L’Isola dei famosi”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, che quest’anno è iniziata fra brividi e una burrasca che ha investito l’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras. Secondo quanto rivelato dalla produzione i concorrenti, a causa della cattiva disciplina, sono già stati fatti sbarcare su Cayo Paloma, dove il vento si è alzato e imperversa la tempesta. In studio Alessia Marcuzzi ha annunciato l’arrivo di un tornado che ha reso impossibile il collegamento con i naufraghi, travolti dalla tempesta.

Fra i concorrenti di questa edizione del 2017 ci sono gli attori Giulio Base e Massimo Ceccherini, dopo essere stato espulso tempo fa a causa di una bestemmia, l’ex showgirl Samantha De Grenet, la star tv Raz Degan, Eva Grimaldi e il rapper Moreno. Fra i volti meno conosciuti troviamo la cantante neomelodica Nancy Coppola, la porno diva pupilla di Rocco Siffredi, Malena (vero nome Filomena Mastromarino), i modelli Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Simone Susinna ed il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. A contendersi un posto sull’Isola, Giulia Calcaterra e Desirée Popper.

La prima puntata ha portato con sé, immancabilmente, le prime polemiche. In collegamento con l’Honduras, Samantha De Grenet si è scontrata con Alessia Marcuzzi. “Non stiamo bene – ha detto l’ex showgirl – Sono due giorni che stiamo sotto l’acqua. State solo facendo spettacolo su di noi”. Immediata la risposta di Alessia Marcuzzi che ha risposto seccata: “Ora vi arriverà un kit di sopravvivenza. Stiamo facendo una puntata per salutarvi, non è una tragedia”. Poi riferendosi (senza nominarla) alla tragedia dell’Hotel Rigopiano ha concluso: “In Italia c’è gente che sta molto peggio di voi”.

Isola dei Famosi: prima puntata annullata, si parte martedì
Isola dei Famosi: prima puntata annullata, si parte martedì