Isola dei Famosi: Paola Barale e Ceccherini parlano di Raz Degan

All'Isola dei Famosi arrivano Paola Barale e Massimo Ceccherini per parlare di Raz Degan

Paola Barale approda all’Isola dei Famosi per difendere Raz Degan dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni. L’ex compagna del modello ha deciso di accettare l’invito di Alessia Marcuzzi ed ha preso parte alla puntata per sostenere Raz Degan. La puntata si è aperta con le polemiche fra i naufraghi: da una parte il gruppo, compatto contro l’indossatore israeliano, dall’altra l’addio di Massimo Ceccherini al reality.

Il comico toscano ha abbandonato dopo aver scoperto che Raz Degan avrebbe fatto delle battute volgari sulla moglie. La confidenza è stata fatta da Moreno, ma secondo Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non esiste alcuna prova che l’ex della Barale abbia mai pronunciato quelle parole.

Fra i momenti più emozionanti della serata il dialogo fra Paola Barale e Raz Degan. La showgirl si è collegata con l’ex compagno, facendogli una sorpresa ed emozionandolo. “È indomabile ma se riesci ad entrare nel suo mondo, scopri una persona meravigliosa – ha spiegato alla Marcuzzi la Barale -. Lui voleva fare Survivor, il suo problema non è la sopravvivenza ma l’interazione con il gruppo. È bravissimo ad accendere il fuoco e fare i lavori, se fosse stato così anche a casa avremmo litigato di me: è il maggiordomo perfetto dell’Isola. Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà di non piacere a tutti i costi, anche andando contro il gruppo”.

“Ciao bionda – ha detto Raz non appena ha sentito la voce della Barale – come sei bella sto guardando una stella”. “Sei un bono da paura – ha risposto lei -. Come stai?”

“Te lo giuro amore…sto bene” ha ribadito Raz Degan e alla parola “amore” il pubblico in studio ha applaudito. Alessia Marcuzzi ha quindi proposto alla Barale di sbarcare sull’Isola dei Famosi e la showgirl, dopo aver tentennato, si è fatta sfuggire un “ci penso”.

Paola Barale è riuscita nel “miracolo” e poco dopo Raz Degan è diventato leader della settimana, vincendo la prova contro Giulia Calcaterra e Simone Susinna. Non sono mancate, ancora una volta, le polemiche, con al centro delle liti Moreno Donadoni e le rivelazioni a Massimo Ceccherini che hanno spinto il comico a lasciare il reality.

Isola dei Famosi: Paola Barale e Ceccherini parlano di Raz Degan
Isola dei Famosi: Paola Barale e Ceccherini parlano di Raz Degan