Isola dei Famosi: Paola Barale in Honduras da Raz Degan, la foto

Paola Barale è sbarcata sull'Isola dei Famosi. Ecco la foto postata dalla showgirl

Paola Barale post

Fonte: Instagram

Paola Barale è arrivata in Honduras? Secondo i fan dell’Isola dei Famosi ormai non ci sono più dubbi dopo una foto postata sui social dalla conduttrice. La Barale ha infatti pubblicato su Instagram una foto in cui appare un mare cristallino e una barca molto simile a quella che trasporta i naufraghi su Cayo Cochinos.

La showgirl avrà accettato l’invito di Alessia Marcuzzi e avrà raggiunto Raz Degan? “Buon #weekend a tutti – ha scritto Paola Barale commentando la foto – il mio è’ cominciato così… non male direi #somewhere #lostinparadise”. Qualche settimana fa la Barale era intervenuta in diretta all’Isola dei Famosi per parlare con Raz Degan. Il collegamento con il naufrago, ormai escluso dal gruppo e al centro delle polemiche, aveva emozionato tutti.

La coppia si è separata qualche tempo fa, ma è innegabile che fra i due ci sia ancora un fortissimo legame. Non appena ha visto Paola Barale, Raz Degan ha ripreso a sorridere, chiamandola “bionda”, “luce dei miei occhi” e “amore mio”. Anche la conduttrice è apparsa visibilmente emozionata e ha tentato di dare coraggio ed energia all’ex fidanzato, molto provato dall’avventura. Ora la Barale e Degan potrebbero ritrovarsi nuovamente sull’Isola dei Famosi, dove la showgirl sarebbe sbarcata in seguito all’invito di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice dell’Isola e Vladimir Luxuria, opinionista del programma, avevano chiesto più volte alla Barale di raggiungere per un periodo limitato il modello israeliano, rimanendo in Honduras per una settimana, proprio come Imma Battaglia e Rocco Siffredi.

Se la Battaglia è già tornata in Italia dopo il coming out di Eva Grimaldi, il re del porno è ancora sull’Isola, dove sembra aver creato un ottimo legame con Raz Degan. Siffredi trova che il modello sia un leader nato e che fra di loro ci sia una buona affinità, è anche convinto che Samantha De Grenet e Giulio Base stiano tramando alle sue spalle, manipolando il resto del gruppo.

A questo punto non ci resta che attendere la puntata di martedì prossimo per scoprire se davvero Paola Barale arriverà sull’Isola dei Famosi, sorprendendo Raz Degan e gli altri naufraghi. Fra i due ex sarà di nuovo amore? Staremo a vedere.

Isola dei Famosi: Paola Barale in Honduras da Raz Degan, la foto
Isola dei Famosi: Paola Barale in Honduras da Raz Degan, la foto