Isola dei Famosi: Dayane Mello parla del bacio con Bettarini

Nathalie Caldonazzo è stata eliminata dall'Isola dei Famosi, in studio Dayane Mello che ha parlato del bacio con Bettarini

L’Isola dei Famosi torna su Canale Cinque con una nuova puntata condotta da Alessia Marcuzzi. La seconda eliminata di questa edizione è stata Nathalie Caldonazzo, che è stata battuta al televoto da Massimo Ceccherini. Il comico toscano rimarrà sull’Isola dei Famosi, nonostante più di una volta abbia chiesto di lasciare il programma.

In studio anche Dayane Mello, eliminata della scorsa puntata dello show. La modella brasiliana qualche giorno fa è stata paparazzata da Chi mentre si scambiava un bacio appassionato con Stefano Bettarini. “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?” le avevano chiesto prima dell’inizio de “L’Isola dei Famosi”. “L’inviato si può corteggiare?” aveva risposto lei con un sorriso. All’uscita dal reality i due si sono incontrati nel resort ed è esploso l’amore. “Quei due non aspettavano altro – ha commentato Vladimir Luxuria, opinionista dello show -. Ho visto subito che tra loro c’era quella complicità che, prima o poi, sarebbe esplosa”.

La modella è arrivata in studio con una mise molto sexy che metteva in evidenza il suo corpo perfetto. “Abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia – ha raccontato Dayane Mello -. Lui è bellissimo”. Quando la Marcuzzi ha mostrato le foto del bacio, la brasiliana non ha voluto commentare: “Non parlo della mia vita privata – ha detto -. Chiedete a lui”. In risposta Stefano Bettarini ha fatto arrivare in studio un mazzo di rose rosse con un romantico biglietto in cui ricordava “l’intensità dei momenti vissuti insieme”.

In questa nuova puntata non sono mancate le polemiche, prima di tutto quelle riguardanti Raz Degan, accusato dai compagni di comportarsi come un generale. L’attore si è scontrato con Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, ma ha anche polemizzato con Alessia Marcuzzi.

In studio anche Andrea Marcaccini, che ha svelato la sua verità riguardo le accuse di violenza privata e sequestro da parte dell’ex fidanzata. Il modello si è difeso, affermando anche di essere ancora innamorato della donna che l’ha denunciato e di aver sofferto in passato di depressione per via di questo amore che gli ha portato grandi sofferenze. “Spero che quello che hai detto sia vero – ha concluso Alessia Marcuzzi -. Mi dispiace che tu te ne sia andato. Buona vita”.

Isola dei Famosi: Dayane Mello parla del bacio con Bettarini
Isola dei Famosi: Dayane Mello parla del bacio con Bettarini