Isola dei Famosi: Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo per un furto

Nuovi scontri sull'Isola dei Famosi, questa volta Nancy Coppola si è arrabbiata con Nathalie Caldonazzo

Continuano le liti e gli scontri sull’Isola dei Famosi. Dopo Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, tocca a Nathalie Caldonazzo e Nancy Coppola. A scatenare le polemiche il presunto furto di un bagnoschiuma. La cantante neomelodica infatti non ha gradito il fatto che la soubrette usi il sapone di tutti per lavare i propri panni. “Serve per farci lo shampoo, non per lavare i suoi vestiti” ha detto lamentandosi con gli altri naufraghi. A smorzare la tensione, fortunatamente, ci ha pensato Giulio Base, che ha inscenato un divertente siparietto, fingendo il furto di un bagnoschiuma e la chiamata alla polizia.

Nancy ha riso, ma la tensione resta alta. Da qualche giorno la cantante napoletana non gradisce l’atteggiamento della Caldonazzo e non fa nulla per nasconderlo. A farla innervosire, prima del bagnoschiuma, era stato un cocco, che Nathalie aveva aperto e aveva mangiato da sola, mettendosene da parte un pezzo nel costume. “Stiamo facendo i salti mortali per mangiare – aveva detto parlando con gli altri – e lei ha fatto provviste e se l’è messo nel costume – poi al confessionale aveva aggiunto -. Io non sopporto chi si crede VIP, io non sono così, sono quella della porta accanto. Sono una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera”.

La puntata di lunedì de “L’Isola dei Famosi”, si preannuncia ricca di colpi di scena e di liti. Al centro delle polemiche ci sarà probabilmente lei, Nathalie Caldonazzo, accusata da molti naufraghi di pensare solo a se stessa e di isolarsi. Fra le sue nemiche più agguerrite Samantha De Grenet, che non ha gradito il fatto di essere stata nominata dalla soubrette, sua amica anche fuori dal reality.

“Il voto di Raz è stato decisivo – ha detto la De Grenet dopo le nomination – che ha dato una motivazione inesistente. Accetto le nomination di tutti – ha spiegato poi parlando della Caldonazzo – ma se sei mia amica non mi fai una bas*****ta del genere perché io l’ho evitata nei suoi confronti…e qua chiudo”.

Si preannuncia dunque un acceso confronto fra le due soubrette, soprattutto se Samantha De Grenet dovesse lasciare l’Isola dei Famosi. La soubrette infatti è finita in nomination per l’eliminazione insieme alla modella Dayane Mello.

Isola dei Famosi: Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo per un furto
Isola dei Famosi: Nancy Coppola contro Nathalie Caldonazzo per un ...