Isola dei Famosi: incidente hot per Raz Degan

Raz Degan sull'Isola dei Famosi si è reso protagonista di un incidente hot

Raz Degan incidente hot

Fonte: Mediaset

Incidente hot per Raz Degan sull’Isola dei Famosi. Il modello israeliano ha fatto impazzire i social dopo che la telecamera ha inquadrato per sbaglio le sue parti intime. Tutto è accaduto durante un momento quotidiano sull’Isola. Raz Degan stava infatti pulendo la pentola dopo aver cucinato e si trovava accanto al fuoco. Quando si è piegato però il pantaloncino che indossava si è aperto, mettendo in mostra tutto. Il momento hot è stato inquadrato e immortalato dalle telecamere e il video, finito online, è diventato in breve tempo virale.

L’immagine è inequivocabile e mostra le parti intime del povero Raz Degan che, involontariamente e senza accorgersene, ha messo tutto in bella vista. E mentre sui social non si parla d’altro, Raz è sempre più solo sull’Isola dei Famosi. I naufraghi continuano ad escluderlo e il modello israeliano è stato protagonista di un ennesimo scontro con Giulio Base. L’attore e regista, provocato da Raz, ha perso la pazienza e ha inveito contro di lui, mentre Giulia Calcaterra non perde occasione per provocarlo, sfidandolo anche a prendere più pesci di lei.

In questa settimana Raz Degan ha ospitato nella sua tenda Imma Battaglia, l’amica di Eva Grimaldi arrivata in Honduras per stare accanto e sostenerla. La politica e attivista dei diritti della comunità LGBT ha dormito nel rifugio di Raz e mangiato con lui ed è riuscita, in questo modo, a conoscerlo meglio. La Battaglia ha anche tentato di riappacificare Degan con il resto del gruppo, ma non c’è stato nulla da fare, visto che ognuno resta fermo nelle proprie posizioni.

Nel frattempo la puntata di martedì si avvicina. Nell’ultima diretta Degan è stato protagonista di tanti momenti forti. Il modello è diventato leader della settimana e ha mandato in nomination Moreno e Giulia Calcaterra, mentre il gruppo ha scelto Simone Susinna. Non solo: Raz per la prima volta ha parlato con Paola Barale, sua ex compagna con cui sembra che la scintilla dell’amore non si sia mai spenta, tanto che lei potrebbe presto arrivare sull’Isola dei Famosi per farlo sorridere di nuovo.

Isola dei Famosi: incidente hot per Raz Degan
Isola dei Famosi: incidente hot per Raz Degan