Isola dei famosi: Eva Grimaldi litiga con Ceccherini e scoppia a piangere

All'Isola dei Famosi la tensione sale ed Eva Grimaldi scoppia a piangere dopo una lite con Ceccherini


Prime tensioni sull’Isola dei Famosi, dove Eva Grimaldi è scoppiata in lacrime dopo un litigio con Massimo Ceccherini. Tutto è iniziato quando il comico toscano ha scoperto di avere un ragno nella camicia ed ha iniziato a sentirsi male a causa della sua fobia degli insetti. In suo aiuto è accorsa l’amica Eva Grimaldi, che ha tentato di calmarlo.

“Ma è piccolo questo ragno” ha detto Eva tentando di sdrammatizzare, ma Massimo Ceccherini non ha affatto gradito l’ironia. “La odio quest’isola – ha sbottato -. Vorrei che un’onda anomala la travolgesse”.

Eva Grimaldi, sempre sorridendo, ha cercato di abbassare i toni. “Dai, un’onda anomala no” ha accennato, ma le sue parole non sono piaciute a Massimo Ceccherini. “Non mi far girare i co***ni -ha urlato il comico toscano -. Questa è un’isola di merda. Vai a fare il bagno e affogati. Vattene, voglio stare da solo”.

Quando la Grimaldi ha tentato di reagire Ceccherini ha reagito molto male: “Vai via. Vattene” ha sbottato. L’attrice non ha preso molto bene le parole del comico e se n’è andata. Poco dopo Ceccherini si è accorto di aver sbagliato ed è corso a chiedere scusa ad Eva Grimaldi, raggiungendola in riva al mare, dove lei si era seduta e stava piangendo.

L’attore ha spiegato ad Eva di aver reagito male a causa della sua paura dei ragni e le ha chiesto scusa. Lei ha continuato a piangere, affermando che si era offesa per essere stata trattata male, poi i due amici si sono abbracciati e hanno fatto pace. Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini sono diventati molto amici sull’Isola dei Famosi. Entrambi stanno vivendo con una certa insofferenza l’esperienza dell’Isola e hanno minacciato più di una volta di lasciare il programma. “Io guerra totale, se rimango guerra – ha detto l’attore -. Votazioni a iosa, a eliminarsi l’uno contro l’altro e mangiare non divido nulla, mangio di nascosto i pesci e dò le lische. Tanto litigo anche con te”.

“Tanto io non ci sarò perché me ne vado – ha replicato lei, rivolgendosi alla produzione -. Voglio mollare. Basta, non è possibile. Non posso stare. Voglio fare il confessionale, voglio andar via. Non ho dormito, siamo al freddo. Voglio andare via. Posso stare al caldo?”. Per poi cambiare idea nuovamente.

Isola dei famosi: Eva Grimaldi litiga con Ceccherini e scoppia a piangere
Isola dei famosi: Eva Grimaldi litiga con Ceccherini e scoppia a ...