Isola dei Famosi: Eva eliminata, manda la De Grenet in nomination

Fra intrighi e polemiche, l'eliminata di questa puntata è stata Eva Grimaldi, che ha mandato in nomination Samantha De Grenet

Torna su Canale Cinque l’Isola dei Famosi, fra intrighi, polemiche e sorprese. Nell’ultima puntata Rocco Siffredi ha messo in allarme i naufraghi, che in questa settimana hanno deciso di allearsi contro Samantha De Grenet. La showgirl è finita in ospedale a causa di una colica renale, ma è tornata in palapa per affrontare il giudizio del pubblico, dopo la nomination ricevuta dalla De Grenet. Quest’ultima e Giulio Base vengono considerati da tutti il re e la regina dell’Isola dei Famosi. La prima a ribellarsi al loro “potere” è stata Eva Grimaldi, che in un confessionale afferma: “Samantha e Giulio devono essere nominati”.

Al centro della puntata anche il rapporto fra Paola Barale e Raz Degan. La showgirl ha passato una notte sull’Isola dei Famosi e sembra aver influenzato positivamente il comportamento del modello israeliano, che, di ritorno sulla spiaggia, si è mostrato molto più disponibile. Prima ha offerto un pesce a Simone Susinna, che aveva mal di pancia a causa della fame, poi ha dato il frutto della sua pesca a Nancy e Malena, che l’hanno ringraziato con un bacio.

La situazione, a quanto pare, si è completamente ribaltata e tutti si sono schierati con Raz Degan contro Samantha De Grenet e Giulio Base. Il primo ad andare dalla parte del modello israeliano è stato Simone Susinna che ha spiegato: “Non sopporto la falsità”, poi è toccato ad Eva Grimaldi, che non ha digerito la nomination, infine è stata la volta di Malena e Nancy. Felice di questo risultato Degan che ha spiegato sorridendo: “Questo è merito di Paola”.

Poco dopo Alessia Marcuzzi ha annunciato l’eliminato della serata. Fra i tre nominati Simone Susinna, Eva Grimaldi e Raz Degan, il pubblico ha scelto di mandare a casa Eva Grimaldi. L’attrice, eliminata dal televoto è scoppiata a piangere, poi le è stata data la possibilità di usare “il bacio di Giuda”, mandando in nomination Samantha De Grenet. “Ho deciso di metterci la faccia – ha spiegato l’attrice riminese -. Alla mia età non è stato semplice. Ringrazio l’Isola”.

Isola dei Famosi: Eva eliminata, manda la De Grenet in nomination
Isola dei Famosi: Eva eliminata, manda la De Grenet in nomination