Isola dei Famosi: arrivano Ornella Muti e Naike Rivelli

Secondo le ultime indiscrezioni Ornella Muti e Naike Rivelli starebbero per sbarcare su "L'Isola dei Famosi"

Ornella Muti e Naike Rivelli sbarcano su “L’Isola dei Famosi 2017”. Secondo le ultime indiscrezioni mamma e figlia arriveranno nel programma dopo l’esclusione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Le due donne erano state inizialmente scelte per prendere parte al cast del reality, ma, in seguito alle violente critiche e alle polemiche scoppiate sul web, non partiranno per l’Honduras.

Al loro posto starebbero per arrivare Ornella Muti e Naike Rivelli, mamma e figlia sopra le righe, pronte a rivoluzionare l’Isola. Le donne non sono state inserite ancora nel cast ufficiale perché prenderanno parte allo show a partire dalla seconda puntata. Avranno inoltre un ruolo un po’ diverso rispetto agli altri naufraghi. Saranno infatti le sciamane de “L’Isola dei Famosi” e staranno in un’isola diversa dagli altri denominata Isola Muti. Qui accoglieranno i concorrenti eliminati e dovranno, come due sciamane, purificarli dalle loro colpe.

La celebre attrice e la figlia dovrebbero rimanere in Honduras per tre settimane e avrebbero chiesto, per la loro partecipazione, un cachet decisamente alto, pari a 290 mila euro. Molto affiatate e non convenzionali, Ornella Muti e Naike Rivelli di certo creeranno scompiglio a “L’Isola dei Famosi”, dove non mancheranno di certo momenti trash. Nel frattempo sembra che sia già scoppiata un’accesa polemica da parte di Naike Rivelli che, davanti alla fuga di notizie, avrebbe continuato a negare la sua partenza per l’Isola.

A questo punto non resta che attendere la puntata del 30 gennaio, quando il programma condotto da Alessia Marcuzzi prenderà il via. Con lei in studio ci sarà Vladimir Luxuria, mentre Stefano Bettarini, anche lui coinvolto in qualche polemica, volerà in Honduras per fare da inviato. I primi naufraghi che sbarcheranno sono Giulio Base, le attrici Eva Grimaldi e Nathalie Caldonazzo, Massimo Cecchierini, la pornostar Malena, Dayane Mello, Raz Degan, Andrea Marcaccini e Simone Susinna. Presenti ancche Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, il rapper Moreno Donadoni e Nunzia Coppola, cantante neomelodica napoletana in arte Nancy.

Isola dei Famosi: arrivano Ornella Muti e Naike Rivelli
Isola dei Famosi: arrivano Ornella Muti e Naike Rivelli