Isola dei Famosi, Andrea Preti sviene in diretta tv

L'attore ha avuto un malore durante una delle prime pause pubblicitarie. Ora sta meglio e ha postato una foto dall'ospedale

andrea-preti-isola-1217

Andrea Preti in ospedale – Fonte: Instagram

Panico in studio  all’Isola dei Famosi quando Andrea Preti si è sentito male. L’ex naufrago si è allontanato dal suo posto durante una delle prime pause pubblicitarie e poi non è più rientrato.

Al ritorno dal break Mara Venier si è accorta dell’assenza del ragazzo e ha chiesto chiarimenti sulle sue condizioni ad Alessia Marcuzzi. La presentatrice e il pubblico però non sapevano nulla dell’accaduto e questo ha fatto salire la preoccupazione.

A far tornare la normalità in studio ci ha pensato il regista Roberto Cenci che ha comunicato l’accaduto in tv. La sua voce fuori campo ha rassicurato gli animi:

Sta bene, è tutto ok.

Signorini ha poi aggiunto che si è trattato di un calo di zuccheri. Comunque, Preti non ha ripreso il suo posto. La Marcuzzi ha spiegato che il naufrago era impegnato in accertamenti medici.

Su Instagram Andrea ha voluto tranquillizzare ulteriormente i fan pubblicando una foto sul lettino del pronto soccorso, commentando:

Amici mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. Ma ora sto meglio.

I follower hanno subito tirato un sospiro di sollievo per la bella notizia. Ma al momento del malore sul web sono circolati commenti di un’ironia pungente, feroce e spesso fuori luogo, del tipo:

#AndreaPreti nelle tendenze solo perché sta per morire.

#AndreaPreti dove sei finito? Sei fuori da due ore e c’è troppa verità in giro.

Ora che il peggio è passato facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione ad Andrea Preti.

Isola dei Famosi, Andrea Preti sviene in diretta tv
Isola dei Famosi, Andrea Preti sviene in diretta tv