Isola dei Famosi: Andrea Marcaccini e Dayane Mello eliminati

Dopo l'espulsione di Andrea Marcaccini, Dayane Mello è stata eliminata da "L'Isola dei Famosi"

Dopo una partenza in salita, con lo show annullato a causa della burrasca, “L’Isola dei Famosi” torna con la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ancora una volta i grandi protagonisti della serata sono stati i famosi, catapultati in Honduras, fra privazioni, fame e litigi. Gli ultimi hanno riguardato in particolare Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. Quest’ultimo è molto legato all’attrice, ma non perde occasione per litigare con lei, arrivando ad attaccarla pesantemente, tanto che l’ultima volta la Grimaldi è scoppiata a piangere.

Nel mirino anche Dayane Mello e Samatha De Grenet, le due nominate della settimana, ma soprattutto Nathalie Caldonazzo che in questa settimana si è trovata ad attirare l’ira di Nancy Coppola, cantante neomelodica, ma soprattutto della De Grenet, sua amica anche fuori dal reality, che l’accusa di averla tradita nominandola.

Durante la serata è stato anche affrontato il tema di Andrea Marcaccini, il modello accusato di aver picchiato la sua ex fidanzata. Daniela De Jesus ha rivelato di aver subito violenze dal modello, che l’avrebbe presa a schiaffi e pugni, la top l’avrebbe poi denunciato per stalking e sequestro di persona.

“Sono a conoscenza di questo da giugno – ha detto Marcaccini -. Lo sta facendo solo per visibilità. Alcune sue accuse sono state smentite dai fatti”. Il modello ha spiegato di aver lasciato la top model 21enne e ha affermato che lei si sarebbe vendicata picchiandolo e poi denunciandolo. “A gennaio un giudice ha dichiarato che stalking e sequestro di persona non sono avvenuti e che il fatto non sussiste”.

“Avresti dovuto dircelo – ha detto la Marcuzzi al concorrente -. Se l’avessimo saputo non ti avremmo preso”. Poco dopo la conduttrice ha letto un comunicato in cui ha annunciato l’espulsione del naufrago. A Marcaccini non è stato consentito di salutare gli altri famosi, che sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua espulsione. “Non siamo un tribunale – ha ribadito Alessia Marcuzzi -, ma ha firmato un contratto e nei colloqui non ci ha detto nulla di questa denuncia. C’è un procedimento penale e lui avrebbe dovuto comunicarcelo”.

La puntata è poi continuata con lo scontro fra Dayane Mello e Samantha De Grenet, quest’ultima è stata premiata dal televoto, mentre la modella è stata eliminata da “L’Isola dei Famosi”.

Isola dei Famosi: Andrea Marcaccini e Dayane Mello eliminati
Isola dei Famosi: Andrea Marcaccini e Dayane Mello eliminati