Isola, De Grenet vicina al ritiro: altra vittima dei mosquitos

Dopo Stefano Bettarini, Samantha De Grenet è stata colpita dai mosquitos, così tanto che a causa delle punture potrebbe lasciare l'Isola

Samantha De Grenet vicina al ritiro dall’Isola dei Famosi. Dopo Stefano Bettarini infatti i mosquitos hanno fatto un’altra vittima, deturpando il volto della showgirl, che ora medita di lasciare l’Honduras a causa di una reazione allergica alla puntura dei temibili insetti.

Da giorni la De Grenet, sull’Isola dei Metalli, combatte contro i mosquitos, ma nelle ultime ore la situazione sembra essere peggiorata. La soubrette infatti non si sente affatto bene e la pelle gonfia e arrossata non le da pace. Inizialmente ha pensato di fare a cambio con Massimo Ceccherini, passando nell’Isola del Fuoco. “Faccio cambio con Massimo Ceccherini – ha detto -. Me ne vado da Raz Degan, tanto sono l’unica che lo sa prendere. All’Isola del Fuoco si sta meglio”.

Passata qualche ora però la situazione non è cambiata e Samantha De Grenet ha iniziato a parlare di un possibile abbandono dell’Isola dei Famosi. “Sei piena di morsi e sei tutta rossa” hanno commentato Malena e Nancy Coppola, guardando il viso della naufraga.

“Sono allergica ragazzi – ha commentato Samantha De Grenet -, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano. Mi sento talmente gonfia, intorpidita”.

Qualche settimana fa a rimanere vittima dei mosquitos era stato Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, che aera finito in ospedale a causa di un’infezione provocata dalle punture degli insetti.

Mentre sull’Isola dei Metalli, Samantha De Grenet combatte con i mosquitos, sull’Isola del Fuoco procede lo scontro fra Massimo Ceccherini e Raz Degan. Il comico toscano ha tentato di tornare a parlare con il modello, che però continua a rimanere in silenzio. Dopo che Degan aveva pescato un pesce Ceccherini gli si è avvicinato complimentandosi con lui. Le sue parole però non sono state accolte bene dall’ex di Paola Barale, che ha dichiarato guerra al comico e a Moreno Donadoni.

Isola, De Grenet vicina al ritiro: altra vittima dei mosquitos
Isola, De Grenet vicina al ritiro: altra vittima dei mosquitos