Infarto in scena per Massimo Lopez, operato d’urgenza. Ora sta meglio

Infarto in scena per Massimo Lopez, operato d'urgenza dopo aver avuto un malore nel corso di uno spettacolo

Infarto in scena per Massimo Lopez, che ha avuto un malore durante un’esibizione. L’attore si trovava nel teatro di Trani quando si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. In queste ore Lopez si trova ancora in osservazione nell’Unità coronarica dell’ospedale Bonomo di Andria, dopo aver subito un intervento di angioplastica. Secondo le prime notizie l’artista sarebbe provato, ma fuori pericolo. Tutto è accaduto venerdì 24 marzo mentre Lopez si trovava al Teatro Impero di Trani per uno spettacolo, nell’ambito della rassegna ‘Jazz & dintorni’.

Lo showman 65enne si stava esibendo quando ha avvertito, come raccontano i testimoni presenti, un forte dolore al petto. Nonostante avesse un infarto in corso però Lopez ha continuato a cantare e fare imitazioni per altri 20 minuti, sino a quando non ce l’ha fatta più e, dopo essersi scusato con il pubblico, è uscito di scena.

Poco dopo Massimo Lopez è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Andria. I soccorritori dell’ambulanza del 118 hanno soccorso l’attore nei camerini, dove è stato stabilizzato utilizzando anche il defibrillatore. Poco dopo Lopez è stato ricoverato e operato d’urgenza.

Questo sembra essere un periodo nero per il mondo dello spettacolo, con tanti personaggi celebri e amatissimi dal pubblico ricoverati per malori. Proprio una settimana fa Gino Paoli era stato operato per aneurisma all’aorta addominale, mentre Al Bano Carrisi si trova ancora ricoverato in ospedale dopo essersi sentito male. Il cantante ha avuto un infarto subito dopo uno spettacolo all’ospedale Fazzi di Lecce. Le sue condizioni per ora sembrano stabili e dopo la paura, secondo i medici, si starebbe riprendendo.

Per ora Massimo Lopez non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma le prime notizie parlano di “condizioni stabili” per l’attore e di un’operazione andata a buon fine dopo tanta paura. Centinaia i commenti sulla sua pagina ufficiale da parte dei fan che hanno appreso la notizia e ora sono preoccupati per il suo stato di salute. Nessuno infatti ha mai dimenticato il mitico trip di cui faceva parte Lopez, formato insieme a Tullio Solenghi e Anna Marchesini, venuta a mancare lo scorso luglio 2016.

Infarto in scena per Massimo Lopez, operato d’urgenza. Ora sta meglio
Infarto in scena per Massimo Lopez, operato d’urgenza. Ora sta ...