Ilaria D’Amico fa la spesa con un pancino sospetto

Ilaria D’Amico, paparazzata mentre faceva la spesa, ha sfoggiato un pancino decisamente sospetto

Continuano le voci riguardo una possibile nuova gravidanza di Ilaria D’Amico. La giornalista sportiva è stata paparazzata mentre faceva la spesa, sfoggiando un pancino decisamente sospetto. Dopo la nascita del piccolo Leopoldo Mattia, battezzato poco prima dell’estate, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, si sono concessi una lunga vacanza in Versilia. Buffon infatti possiede uno stabilimento balneare in Versilia, dove ogni anno porta con sé la famiglia.

Di ritorno dalle ferie, la coppia ha ripreso alla grande la carriera. Ilaria D’Amico è tornata negli studi televisivi di Milano, mentre Gigi Buffon ha ripreso ad allenarsi a Torino con la Juventus e la Nazionale. Da qualche tempo circolano pettegolezzi riguardo una possibile seconda gravidanza di Ilaria D’Amico. Il calciatore e la giornalista non hanno mai confermato né smentito, ma la D’Amico continua a sfoggiare un pancino prominente, prima al mare, con un costume intero nero, poi al supermercato. Negli scatti catturati dai paparazzi, la giornalista Sky indossa un completo total white.

Scarpe basse e comode, occhialoni da sole, jeans comodi e maglia larga: la forma del pancino si intravede attraverso gli abiti della D’Amico. Secondo i ben informati Ilaria sarebbe incinta di tre mesi di Gigi Buffon e questa volta si tratterebbe di una femmina. L’arrivo di una bambina sarebbe una grande gioia, visto che sia la D’Amico che Buffon hanno avuto solo figli maschi.

I due si sono conosciuti ad una cena di beneficienza dove fra Ilaria e Buffon c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni” ha raccontato Ilaria D’AmicoDopo quella sera passammo da tre, a cinque, a dieci, a cinquanta messaggi al giorno. Le amiche ridevano: “Va bene Ilaria, ci vai in vacanza e poi vi salutate, giusto?”. “Forse non avete capito, io mi sono innamorata di quest’uomo”.

Ilaria D’Amico fa la spesa con un pancino sospetto
Ilaria D’Amico fa la spesa con un pancino sospetto