Il principe Harry e Meghan Markle, la prima uscita ufficiale alle nozze di un amico

Il fratello di William ne approfitta del matrimonio in Giamaica per trascorre del tempo con la fidanzata. Ma spunta un dettaglio poco rassicurante

L’amore tra Harry e Meghan Markle va a gonfie vele. Paparazzati più volte a Londra, per la prima volta si sono presentati ufficialmente in pubblico come coppia. L’occasione è stata il matrimonio del miglior amico del principe che ha deciso di sposarsi in Giamaica.

Harry e Meghan hanno partecipato al lieto evento, mostrando a tutti quanto sia alta la loro intesa. I due non si sono persi di vista un attimo: carezze, buffetti, sguardi d’intesa. L’attrice aveva occhi solo per il bel principe e appena può lo abbraccia. Lui la tiene per mano (loro possono, differentemente da William e Kate Middleton) e le sorride.

In molti scommettono che i due convoleranno a nozze entro il 2017. Anche se sulla coppia può addensarsi una nuvola. Durante il party la Markle ha sfoggiato un prezioso braccialetto da diverse migliaia di sterline. In molti credevano fosse un regalo di Harry. Invece no, si tratta di un dono fatto a Meghan dall’ex marito. Che ci sia ancora del tenero tra i due? Il dettaglio è inquietante.

Il principe non sembra essere geloso. E molto sicuro di sé, lascia la compagna per farsi un bagno nel mar caraibico.

Il principe Harry e Meghan Markle, la prima uscita ufficiale alle nozze di un amico
Il principe Harry e Meghan Markle, la prima uscita ufficiale alle nozz...