Il cast dell’Isola dei Famosi: ecco i primi naufraghi

Il cast dell'Isola dei Famosi comincia a delinearsi a colpi di tweet: confermati la soubrette Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei

L’Isola dei Famosi si prepara a tornare per la sua undicesima edizione che, a quanto sembra, sarà più social che mai. A suggerirlo, i numerosi tweet che, già da qualche giorno, hanno diffuso notizie ufficiali, bypassando i tradizionali comunicati stampa, efficaci ma meno “social”. I primi nomi certi del cast dell’Isola dei Famosi, svelati a colpi di tweet direttamente dal profilo del reality, confermano la presenza della soubrette Pamela Prati, del cantante Marco Carta e di Stefano Orfei Nones.

Il cast dell’Isola dei Famosi inizia man mano a delinearsi, fra conferme e smentite. Sono ancora poche le certezze, ma il primo nome ad essere stato confermato in maniera ufficiale dai cinguettii è quello di Pamela Prati. La soubrette, classe 1958, vanta una brillante carriera negli anni ottanta-novanta come prima donna nei programmi di Pingitore e accanto a Pippo Franco nella conduzione di numerosi varietà. La showgirl, oggi, è una splendida cinquantottenne che preferisce il teatro alla tv. Porta sull’isola il suo fascino mediterraneo e un fisico di tutto rispetto, da far impallidire anche le giovanissime.

Fra i naufraghi che quest’anno raggiungeranno i Caraibi , Mediaset, con un comunicato ufficiale, assicura che ci sarà anche Marco Carta, il cantante, uscito dalle scuderie di Maria De Filippi nel 2008, che ha conquistato il primo posto sul podio di Sanremo nel 2009. Marco Carta, attraverso una foto postata su Twitter, si augura che il suo percorso sull’isola possa essere sereno; di certo, il cantante può contare su un numeroso numero di fan pronte a supportarlo e a seguirlo anche nella sua nuova avventura da naufrago.

Confermata dal team Magnolia anche la partecipazione di Stefano Orfei Nones, figlio di Moira Orfei e Walter Ones, ad oggi considerato una celebrità nel panorama circense internazionale. Un uomo di spettacolo, quindi, abituato sin da giovanissimo a dominare l’equilibrio sul trampolino elastico e, ad oggi, considerato uno dei più grandi ammaestratori di animali esotici, per i quali nutre una grande passione.

Sono questi i nomi dei primi tre naufraghi ufficiali dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ma il toto-cast continua a seguire le trattative che, pian piano, saranno rese note da Mediaset. Intanto è ormai certo che in studio ritroveremo Alessia Marcuzzi , supportata dall’autorevole parere dei due opinionisti della scorsa edizione, Mara Venier e Alfonso Signorini. Inoltre, anche quest’anno Alvin sarà l’inviato che seguirà i collegamenti in diretta direttamente dall’Honduras.

Immagini: Depositphotos

Il cast dell’Isola dei Famosi: ecco i primi naufraghi
Il cast dell’Isola dei Famosi: ecco i primi naufraghi