I Puffi tornano sul grande schermo: primo poster in esclusiva italiana

I piccoli ometti blu intraprenderanno un viaggio in un mondo inesplorato dove faranno incontri del tutto inaspettati

Dopo lo strepitoso successo del primo film, tornano i Puffi in 3D sul grande schermo e questa volta sarà per una magica avventura che ci porterà in un mondo tutto nuovo.

Ecco in esclusiva per l’Italia il primo teaser poster del nuovo film dei piccoli amici blu più amati del mondo: I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta.

Si tratta della prima immagine in assoluto di questa nuova avventura.

Il nuovo film abbandona il Live Action e sarà pura animazione, con uno stile diverso che guarda al fumetto originale ma sempre con nuovi occhi.

Il poster ci lascia intravedere un modo incantato, dai colori intensi e cangianti, una foresta popolata di creature meravigliose e magiche: i Puffi intraprenderanno un viaggio in un mondo inesplorato dove faranno incontri del tutto inaspettati.

Nel film Puffetta e i suoi amici viaggiano attraverso la Foresta Incantata per cercare di scoprire un leggendario villaggio dei Puffi prima che ci riesca la loro nemesi, il malvagio mago Gargamella. Durante il viaggio alcuni misteri sulle origini delle piccole creature blu verranno portati alla luce: esistono Puffi di altri colori? Le loro case-funghi sono organiche? Perché ci sono 99 maschi e una sola femmina?

La cantautrice ed attrice Demi Lovato darà la voce a Puffetta; Rainn Wilson (Monsters vs. Aliens) sarà Gargamella mentre Mandy Patinkin, vincitore dell’Emmy, sarà Grande Puffo.

Prodotto sempre da Jordan Kerner e diretto da Kelly Asbury (già regista di Shrek 2 e story artist di Toy Story), per la sceneggiatura di Karey Kirkpatrick (già autore dello screenplay del secondo film de I Puffi) , Chris Poche e Pierre Culliford (l’amatissimo Peyo), il film sarà nella sale ad aprile 2017.

Ecco il poster:

puffi_poster

I Puffi tornano sul grande schermo: primo poster in esclusiva italiana
I Puffi tornano sul grande schermo: primo poster in esclusiva ita...