Heather Parisi risponde alla Cuccarini e fa il dito medio

Heather Parisi ha voluto rispondere ad alcune dichiarazioni di Lorella Cuccarini con un video che fa discutere

Continua la guerra a distanza fra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le due showgirl sono state le protagoniste di “Nemicamatissima”, show Rai di grande successo, che ha portato non solo grandi ascolti, ma anche moltissime polemiche. Tutto è iniziato da alcune dichiarazioni di Heather Parisi che, al termine del programma, ha accusato autori e produzione di aver dato spazio solo alle idee di Lorella Cuccarini, bocciando le sue e tagliando molte scene dello show in modo da dare maggiore spazio a lei.

“Ha litigato con se stessa – ha affermato la Cuccarini qualche giorno fa parlando della polemica scatenata dalla Parisi -. Direi che sono stata materna anche con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla, di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo. Heather è una donna molto fragile – ha concluso la showgirl -. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità. Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale”.

La risposta di Heather Parisi non ha tardato ad arrivare e, direttamente da Hong Kong dove vive, la showgirl ha lanciato una nuova frecciatina alla collega grazie ad un video pubblicato su Twitter. Nel filmato si vede la Parisi che si prende a schiaffi e dice: “Sto litigando con me stessa”. Alla fine del video appare anche un dito medio che non sappiamo a chi sia riferito. Fatto sta che sotto al filmato sono stati taggati anche Lorella Cuccarini e il suo agente Lucio Presta. Proprio quest’ultimo, secondo la Parisi, avrebbe fatto di tutto per mettere in luce la Cuccarini durante “Nemicamatissima”, togliendo spazio a lei. “Mi sono sentita un’ospite del programma della mia nemica amatissima – aveva spiegato in una lunga lettera la Parisi -. Sono una professionista impeccabile — scrive ancora Heather Parisi — e detesto veder calpestato lavoro, abnegazione e rispetto per il pubblico in nome di pure convenienze di scuderia. Perché di questo si è trattato. E questo è stato il peccato originale”:

Heather Parisi risponde alla Cuccarini e fa il dito medio
Heather Parisi risponde alla Cuccarini e fa il dito medio