Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Sarò la bomba sexy del programma”

Valeria Marini si confessa prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, parlando di Stefano Bettarini e d'amore

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare e Valeria Marini affila le armi. La showgirl sarda sarà una delle protagoniste del programma condotto da Ilary Blasi e promette di fare scintille. “Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità” ha svelato che è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia, dove sarà spumeggiante e diva, come nel suo stile.

La Marini sarà in buona compagnia, visto che insieme a lei, nella casa del Grande Fratello Vip a Roma, ci saranno tantissimi altri vip di casa nostra. Dai tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante (che potrebbe presto essere raggiunto da Giulia De Lellis), a Mariana Rodriguez, considerata l’anti Belen, passando per lo sportivo Clemente Russo. Ci sarà anche Pamela Prati, pronta a mostrare tutta la sua sensualità, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti in coppia con la figlia Asia Nuccetelli. Infine è stata confermata anche la presenza di Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura.

Proprio quest’ultimo sembra “stuzzicare” particolarmente Valeria Marini, sempre a caccia di uomini da stregare con la sua bellezza prorompente. “Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente” ha detto la showgirl sarda parlando dei concorrenti del Grande FratelloForse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico“.

A partire da settembre vedremo spesso Valeria Marini in televisione. Oltre al Grande Fratello Vip infatti, la Valeriona nazionale sta lavorando ad un nuovo progetto. Si tratta del docureality X-Father, dove cercherà l’uomo con cui avere un figlio dopo la fine dell’amore con Patrick Baldassarri. “Patrick e io siamo amici come prima” ha spiegato Valeria Marini parlando di lui e della loro relazione “Lui è sempre tra i miei migliori amici. L’amore e la passione però sono un’altra cosa“.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Sarò la bomba sexy del programma”
Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Sarò la bomba sexy del pr...