Grande Fratello Vip: Svelato un nuovo concorrente

Nelle ultime ore è stato svelato il nome di un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta

Cresce l’attesa per l’inizio del Grande Fratello Vip e in queste ore è stato svelato un nuovo concorrente che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Si tratta del comico Andrea Panciroli, conosciuto con il nome di Il Pancio, youtuber amatissimo che conta oltre 157mila iscritti sul suo canale. Il Pancio entra a far parte della rosa dei concorrenti che il prossimo 19 settembre entreranno nella casetta di Cinecittà. Mancano ancora pochi nomi per completare il cast e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà durante il programma.

Per ora le certezze sono poche. Prima di tutto la conduzione, che verrà affidata a Ilary Blasi. La presentatrice ha affermato di essere contentissima all’idea di guidare il Grande Fratello Vip, un vero e proprio esperimento in Italia. Altra certezza i concorrenti (una parte) che entreranno in gioco. Fra questo Pamela Prati e Valeria Marini, che potrebbe partecipare però solo per alcune settimane per via dello show che sta girando in cui cerca il padre di suo figlio, ma anche Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti con la figlia Asia. Presente pure lo sportivo Clemente Russo e due tronisti: Costantino Vitagliano e Andrea  Damante, che potrebbe essere presto raggiunto da Giulia De Lellis. Infine si vocifera che potrebbe arrivare anche un concorrente straniero e molti hanno fatto il nome di Ron Moss, il famosissimo Ridge di Beautiful molto amato dal pubblico italiano.

Per il resto cosa accadrà è ancora un mistero, anche se Ilary Blasi ha già annunciato grandi sorprese. Nel frattempo la programmazione del Grande Fratello Vip ha già destato qualche polemica. Il reality infatti andrà in onda tutti i lunedì a partire dal 19 settembre e si scontrerà con Pechino Express. Gli spettatori non hanno gradito la scelta di mettere i due show uno contro l’altro e hanno protestato su Twitter, chiedendo un cambio di programmazione.

 

Grande Fratello Vip: Svelato un nuovo concorrente
Grande Fratello Vip: Svelato un nuovo concorrente