Grande Fratello Vip: Pamela Prati eliminata

Pamela Prati è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip dopo aver tentato di "evadere" dalla Casa di Cinecittà

Pamela Prati è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. La showgirl sarda è stata espulsa dal programma dopo aver tentato di “evadere” dalla Casa di Cinecittà.

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati aveva mostrato una certa insofferenza alle regole del gioco. La star del Bagaglino infatti aveva affermato di soffrire di claustrofobia e di non riuscire a sopportare l’idea di rimanere rinchiusa nella Casa. Proprio per questo aveva chiesto ai concorrenti di votare per lei, buttandola fuori, ma il suo piano, scoperto dagli autori, era fallito.

Ne era nato uno scontro in diretta con Ilary Blasi, durante il quale la showgirl aveva mostrato ancora una volta tutta la sua insofferenza nei confronti della situazione. Nell’ultima puntata la conduttrice ha ammonito la Prati, affermando che se se ne fosse andata dalla casa del GF Vip avrebbe dovuto pagare una penale. La notizia aveva in qualche modo riportato sulla “retta via” la showgirl, che però in questi giorni avrebbe nuovamente perso la testa, fra richieste assurde, tentativi di fuga e il rifiuto di andare nel confessionale e mostrarsi alle telecamere. Un atteggiamento che il Grande Fratello (Vip) ha deciso di non tollerare più, punendola con l’eliminazione.

La cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la tentata “evasione” di Pamela Prati, che ha cercato di abbandonare la casa del Grande Fratello aprendo una porta. La showgirl sarda si è ritrovata nel dietro le quinte del programma, fra operatori e autori, prima di ritornare nella sua stanza. A comunicare la decisione è stata Ilary Blasi, che ha letto un comunicato ufficiale in diretta. Molto forte la reazione di Pamela Prati, che ha rifiutato di farsi fotografare e riprendere ancora dopo essere stata squalificata. Inevitabili i commenti in studio da parte di Alfonso Signorini, che ha dato alla Prati della “diva” e della “strafottente“.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati eliminata
Grande Fratello Vip: Pamela Prati eliminata