Grande Fratello Vip: le novità e le confessioni dei concorrenti

Il Grande Fratello Vip sta per partire e i concorrenti si raccontano, anticipando un’edizione scoppiettante

Il Grande Fratello Vip sta per partire e i concorrenti sono pronti a sorprendere i telespettatori. Il cast, capitanato dalla presentatrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini, è quasi al completo e promettono scintille. Le prime sono senza dubbio Pamela Prati e Valeria Marini, che nella casa di Cinecittà metteranno sotto i riflettori la loro decennale rivalità. “Ne vedrete delle belle!” ha assicurato la Prati a Chi, mentre la Marini ha mostrato già di avere un certo debole per un altro concorrente: “Bettarini è un bel ragazzo, un uomo affascinante e simpatico” ha confidato.

Promettono di far discutere Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia, che gareggeranno come un solo concorrente. Le due spesso sono finite nella polemica per via delle mise troppo sexy e delle pose sensuali. “Per avere conferme in questo mondo devi essere sveglia e sexy” ha ribattuto ai critici la Mosetti.

Fra le belle del cast anche Mariana Rodriguez, conosciuta come l’anti Belen, e Alessia Macari, la “ciociara” di “Avanti un altro!”. Confermata la presenza di Laura Freddi, volto molto amato dai telespettatori ed Elenoire Casalegno. Per gli uomini ci saranno invece i due tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, che già promettono una certa rivalità. Lui è convinto di essere l’unico vero tronista di Uomini e Donne, mentre Damante replica: “Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Infine troviamo il pugile Clemente Russo, che spera di riprendersi dalla delusione delle Olimpiadi, l’attore Gabriele Rossi, direttamente da “Un passo dal cielo”, e Bosco Cobos, amico di Jonas Berami, conosciuto dal pubblico per via della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Stefano Bettarini ne approfitterà forse per togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Simona Ventura: “Cosa dirà la mia ex moglie? Credo che non dirà niente perché, ormai, come ha detto all’Isola, è “oltre”…” ha detto.

Grande Fratello Vip: le novità e le confessioni dei concorrenti
Grande Fratello Vip: le novità e le confessioni dei concorrenti