GF Vip: la concorrente Mariana Rodríguez attacca Belen

A pochi giorni dal GF Vip è stata confermata Mariana Rodriguez come nuovo concorrente. E la modella non risparmia frecciatine a Belen

Il Grande Fratello Vip sta per partire e Mariana Rodriguez ha confermato che sarà uno dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

La modella venezuelana, ha rivelato di essere pronta a mettersi alla prova nel nuovo programma televisivo, senza risparmiare qualche attacco a Belen Rodriguez.

Fra le due infatti c’è da tempo una rivalità, legata dal fatto di avere lo stesso cognome. Una certa antipatia confermata anche dalla stessa Mariana Rodriguez, che parlando di Belen non ha risparmiato qualche frecciatina.

Lei ha una carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata” ha spiegato la nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Secondo Mariana da parte di Belen ci sarebbe una certa gelosia nei suoi confronti: “Succede una cosa strana. Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice ‘Sai che Belen si è fatta i capelli come te?’ Io penso che sia un caso” ha spiegato sorridendo maliziosamente. Di certo all’interno della casa del Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle, visto che Mariana Rodriguez promette scintille e rivelazioni piccanti, non solo su Belen.

Sono stata con Jared Leto” ha spiegato “Una storia passionale che ricordo con piacere”.

Infine un monito verso gli altri concorrenti: “Vincerò io il Grande Fratello Vip”.

Nel programma condotto da Ilary Blasi, Mariana Rodriguez dovrà vedersela con un cast di vip pronti a dare battaglia. Non solo i tronisti di Uomini e Donne, Andrea Damante e Costantino Vitagliano, ma anche lo sportivo Clemente Russo e l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Fra le donne ci saranno Pamela Prati, Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti che entrerà con la figlia Asia Nuccetelli, ma soprattutto Valeria Marini che in una recente intervista ha affermato che sarà la “bomba sexy del Grande Fratello Vip”. Ne vedremo delle belle!

GF Vip: la concorrente Mariana Rodríguez attacca Belen