Grande Fratello Vip: le anticipazioni di Alfonso Signorini e Ilary Blasi

In vista della prima puntata, in onda questa sera, Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno rilasciato qualche anticipazione sul GF Vip

Alfonso Signorini e Ilary Blasi Fonte: Instagram

Alfonso Signorini e Ilary Blasi Fonte: Instagram

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare ed Ilary Blasi, in coppia con Alfonso Signorini, è pronta a guidare il programma verso il successo. Il cast è pronto, la casa di Cinecittà pure e questa sera si accenderanno finalmente i riflettori su una delle trasmissioni più attese del momento. La conduttrice e l’opinionista non stanno più nella pelle e hanno svelato qualche segreto sul GF Vip durante la conferenza stampa di presentazione.

Sono onorata di poter condurre la prima edizione del Gf Vip” ha spiegato Ilary Blasi, che è sempre stata una fan della trasmissione “sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all’altezza”. Poi un riferimento al marito Francesco Totti: “Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un’altra persona”. Il calciatore della Roma è stato più volte indicato come un possibile concorrente nascosto, anche se la Blasi ha smentito l’eventualità che Totti possa prendere parte al Grande Fratello Vip. “Lo vedrà da casa come voi” ha chiarito la presentatrice.

Alfonso Signorini invece ha già lanciato il primo gossip sui concorrenti del Grande Fratello Vip. “Alcuni Vip si sono già frequentati fuori dalla casa” ha annunciato sibillino il direttore di Chi, che ha confermato anche l’ottima alchimia con Ilary Blasi: “Con Ilary è la prima volta per me, con lei rido sempre, lei mi fa ridere. Spero di poter trasmettere il divertimento. Le premesse ci sono tutte, il cast è molto forte”.

Infine un commento su due fra le concorrenti più discusse di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. “Mosetti e la figlia sono un esempio di mamma e figlia sui generis” ha spiegato Alfonso Signorini “ma a me di questo interessa anche discuterne“. Infine una frecciatina a Nina Moric, che aveva dichiarato di conoscere già il vincitore del reality: “È la prima volta che sento una roba del genere” ha ragliato corto Ilary Blasi “non seguo le sue esternazioni, ho altro da fare”. L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale Cinque con il GF Vip.

Grande Fratello Vip: le anticipazioni di Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Grande Fratello Vip: le anticipazioni di Alfonso Signorini e Ilary&nbs...