Giusy Ferreri incinta: è al terzo mese di gravidanza

La cantante aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Andrea Bonomo. Ha saputo della dolce attesa due settimane prima di partire per Sanremo

Giusy Ferreri è incinta. La cantante ha annunciato la dolce attesa durante la presentazione del suo ultimo album, Girotondo, che esce il 3 marzo: “Aspetto un bambino. Sono al terzo mese“. La Ferreri è raggiante e nel pronunciare la parola gravidanza ha espresso tutta la felicità del momento e la consapevolezza che le cose d’ora in poi cambieranno.

Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca.

E ha aggiunto:

A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico.

Giusy ha poi rivelato di aver saputo di aspettare un figlio due settimane prima di partire per Sanremo. Forse è per questo che non ha voluto sollevare alcuna polemica nonostante sia stata eliminata tra i primi al Festival (differentemente da Gigi D’Alessio che non l’ha presa bene). Durante la kermesse dove ha presentato Fa talmente male, ha raccontato che la dolce attesa ha molto condizionato la sua performance:

L’ho sentita molto. Il fiato era più corto, a volte avevo palpitazioni fuori controllo. Ho anche temuto la nausea sul palco. Sarebbe stato forse divertente…

La cantante è fidanzata da 9 anni con Andrea Bonomo, geometra, conosciuto due settimane prima di entrare a far parte del cast di X Factor che l’ha lanciata. La Ferreri ha 38 anni ed è alla sua prima gravidanza.