Giulia Salemi sexy a Venezia: insulti in tv da Karina Cascella

Karina Cascella ha deciso di dire la sua su Giulia Salemi e l’abito sexy indossato al Festival di Venezia

La mise sexy di Giulia Salemi al Festival di Venezia continua a far discutere e in televisione si discute  riguardo l’abito con spacco inguinale sfoggiato dalla modella. L’ultima ad aver detto la sua è stata Karina Cascella, che in tv non ha risparmiato critiche e insulti alla Salemi.

Giulia Salemi ha dichiarato che viene attaccata perché cerca di crearsi una carriera, ma basata su cosa, andare in giro senza mutande?” ha attaccato Karina Cascella ospite di Barbara D’Urso. L’opinionista ha criticato aspramente l’abito con ampio spacco di Giulia Salemi, considerandolo poco elegante: “Ha il cervello bucato una con la materia grigia non potrebbe andare in giro così”.

Giulia Salemi nei giorni seguenti al Festival di Venezia si era difesa, prima sui social poi in un’intervista, affermando di essere stata oggetto di critiche violente e insensate. La modella aveva poi chiarito di essere arrivata sul red carpet per volere del suo amico stilista, indossando proprio una sua creazione. Queste spiegazioni però non sono piaciute ai più e nemmeno a Karina Cascella che, nel salotto di Pomeriggio Cinque, l’ha attaccata. “Le consiglio di farsi i peli, li aveva, e anche il segno del costume era osceno, doveva essere coperto” ha aggiunto la Cascella “A Venezia non doveva esserci Giulia Salemi così come tante altre che non sono attrici”.

Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere” ha affermato qualche giorno fa Giulia Salemi tornando sulla questione e difendendo il suo red carpet al Festival di Venezia “Presto in tv dimostrerò quello che so fare”. Staremo a vedere se e come la modella ed ex protagonista di Pechino Express risponderà alle critiche di Karina Cascella.

Giulia Salemi sexy a Venezia: insulti in tv da Karina Cascella
Giulia Salemi sexy a Venezia: insulti in tv da Karina Cascella