Gianni Sperti a Domenica Live parla di Tina, Paola Barale e De Filippi

Gianni Sperti si è confessato nel salotto di Domenica Live dove ha parlato di Tina Cipollari, Paola Barale e Maria De Filippi

Gianni Sperti è stato ospite a Domenica Live, dove ha raccontato a Barbara D’Urso il suo amore per la danza, ma anche il matrimonio con Paola Barale e il lavoro come opinionista a Uomini e Donne con Tina Cipollari e Maria De Filippi. Il racconto di Gianni Sperti è partito dalla passione per la danza e le difficoltà incontrate per studiare questa disciplina, ma anche la voglia di tornare a scuola, ora che può. “Ho lasciato la scuola perché dovevo lavorare per permettermi le lezioni, nel 2014 mi sono diplomato in ragioneria così ho dato una soddisfazione a mio padre – ha spiegato il ballerino – ora sono un’universitario, studio Economia aziendale”.

Poi il matrimonio con Paola Barale, finito nel peggiore dei modi, ma di cui Gianni Sperti conserva comunque un buon ricordo.

L’ho sposata, il matrimonio è durato quattro anni. Sono stato male quando ci siamo lasciati. Io penso che tutte le persone che si sposano, poi per sempre portano nel cuore il proprio matrimonio. E’ un passo importante. Ho un ricordo positivo e rimarrà positivo per sempre

A salvarlo in quel periodo buio Maria De Filippi che l’ha scelto per partecipare come opinionista a Uomini e Donne, accanto a Tina Cipollari.

Ho conosciuto Maria De Filippi a “Uomini e Donne” e poi sono diventato ballerino professionista ad “Amici”. Non volevo partecipare al talk perché sapevo ballare, ma non avevo mai parlato di fronte alle telecamere. È stata lei a volermi ed è stata bravissima a mettermi a mio agio.

Gianni Sperti ha anche parlato del rapporto con Tina Cipollari, con cui a Uomini e Donne si diverte parecchio. “Ci divertiamo insieme – ha detto l’opinionista – i nostri video sono un esempio di quello che accade dietro le quinte“. Infine non è mancata una frecciatina nei confronti di Gemma Galgani, la star del Trono Over, che spesso viene attaccata da Sperti e dalla Cipollari. “Poveri noi!” ha esclamato Gianni Sperti, quando Barbara D’Urso ha cercato di difendere la dama.

Gianni Sperti a Domenica Live parla di Tina, Paola Barale e De Filippi
Gianni Sperti a Domenica Live parla di Tina, Paola Barale e De Fi...