Ghetto e gang: il passato oscuro di Meghan, fidanzata del principe Harry

I tabloid hanno svelato i segreti di Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry, che nasconderebbe un passato oscuro

Ormai è ufficiale: Meghan Markle è la nuova fidanzata del principe Harry e, come da tradizione, i tabloid l’hanno già “presa di mira” svelando i suoi segreti. L’attrice americana è riuscita a stregare lo scapolo d’oro d’Inghilterra e ora afferma di essere “la ragazza più fortunata del mondo“, ma i giornali scandalistici non smettono di parlare di lei e di scavare nella sua vita. L’ultimo pettegolezzo riguarda il “passato oscuro” di Meghan, che verrebbe da una famiglia tutt’altro che tradizionale. Diversamente dal principe Harry, che ha trascorso un’infanzia dorata fra Kensington Palace e la residenza di Gloucestershire del principe Carlo, Meghan Markle avrebbe conosciuto sin da piccola la durezza della vita.

Sua madre è un’afro-americana, nata e cresciuta in uno dei quartieri più difficili di Los Angeles, Crenshaw. Qui omicidi e rapine sono all’ordine del giorno, mentre le strade sono controllate da diverse gang, fra cui i pericolosissimi Bloods e i Crenshaw Mafia Gangster. I genitori di Meghan hanno divorziato quando lei aveva sei anni e su di loro il Daily Mail ha scovato diverse notizie piuttosto compromettenti. Non solo la madre della Markle, Doria Ragland, arriverebbe dal ghetto, ma avrebbe anche presentato istanza di fallimento nel 2002. Lo stesso avrebbe fatto il padre dell’attrice americana, Thomas, che avrebbe dichiarato bancarotta dopo aver contratto 30mila dollari di debiti.

Le vite dei due ragazzi non potrebbero essere più diverse insomma, nonostante ciò sembra che Meghan Markle sia riuscita a far perdere la testa al principe Harry, così tanto che lui l’avrebbe già presentata alla famiglia, facendole conoscere il principe Carlo, Kate Middleton e William. Ora che la relazione è diventata di dominio pubblico il principe Harry starebbe pensando di fare sul serio e, deciso a smetterla con la vita da playboy, potrebbe presto fare la grande proposta a Meghan Markle. “L’eventualità di un fidanzamento ufficiale è certamente una possibilità e non è affatto lontana” ha svelato una fonte vicina ai reali a People.

Ghetto e gang: il passato oscuro di Meghan, fidanzata del principe Harry
Ghetto e gang: il passato oscuro di Meghan, fidanzata del principe&nbs...