GF Vip: Valeria Marini star, Pamela Prati si arrabbia, Bosco show

Pamela Prati furiosa, Valeria Marini super star e Bosco Cobos show: ecco tutto quello che è successo nella prima puntata del GF Vip

È finalmente arrivata la prima puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale Cinque. Il programma condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, porterà all’interno della casa più spiata d’Italia 14 concorrenti fra i vip di casa nostra. Le prime ad entrare nella casa di Cinecittà sono le amiche-nemiche Valeria Marini e Pamela Prati, che da subito danno spettacolo. Dive e donne forti, la Marini e la Prati tengono testa a Ilary Blasi, fra siparietti, nervosismi e scontri. Poco dopo entrano nella casa anche gli altri concorrenti. Dai due tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, fra cui la rivalità è da subito evidente (“gli altri tronisti erano tamarri” dice Andrea). Arrivano anche Mariana Rodriguez e Alessia Macari, l’attore Gabriele Rossi ma anche Stefano Bettarini e Clemente Russo.

Concorrente nascosto Bosco Cobos, che viene coinvolto da Ilary Blasi in uno scherzo divertente, che finisce fra le lacrime dell’amico di Jonas Berami e le risate del pubblico. Infine entrano nella casa anche Antonella Mosetti, in coppia con la figlia Asia. Da subito i vip entrati nella casa del Grande Fratello vengono messi alla prova. Il gruppo, diviso in due squadre, affronta una gara a ostacoli per decidere chi andrà nella casa lussuosa e chi nel tugurio.

Vince la squadra rossa composta da Valeria Marini (e intanto il suo ex marito, Giovanni Cottone, è stato arrestato) Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi. Il gruppo composto da Pamela Prati, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Alessia Macari, Antonella Mosetti e Bosco Cobos dovrà invece stare nel tugurio. Durante la gara piccolo incidente per Eleonoire Casalegno, che si rompe un labbro.

Infine i concorrenti arrivano alle nomination. Ilary Blasi e Pamela Prati si scontrano durante le nomination, quando la conduttrice chiede alla showgirl sarda se è stata lei a chiedere di essere nominata, la Prati si giustifica affermando di essere claustrofobica. Alla fine sono quattro i nominati in lizza per l’eliminazione: Costantino Vitagliano, Alessia Macari, Pamela Prati e Mariana Rodriguez.

GF Vip: Valeria Marini star, Pamela Prati si arrabbia, Bosco show
GF Vip: Valeria Marini star, Pamela Prati si arrabbia, Bosco show