GF Vip: Totti in casa, giallo su bestemmia in diretta, Mosetti eliminata

Mentre Francesco Totti ha fatto irruzione nella casa del GF Vip, Antonella Mosetti è stata eliminata (e il giallo della bestemmia continua)

Al Grande Fratello Vip continuano i colpi di scena, fra entrate ed uscite dalla casa di Cinecittà. Questa volta ad entrare dalla porta rossa è Francesco Totti, marito della presentatrice Ilary Blasi. Il calciatore della Roma arriva in studio con una valigia e viene subito spedito nella casa più spiata d’Italia. Ad attenderlo tutti i concorrenti, che nel frattempo si sono scontrati con Valeria Marini. La showgirl infatti, dopo il litigio con Elenoire Casalegno per il fatidico scolapasta, si è ritrovata tutti contro. Non solo Mariana Rodriguez, ma anche Alessia Macari, Andrea Damante e Stefano Bettarini, con cui in precedenza c’era stato grande feeling.

Dopo il salvataggio di Laura Freddi e un gioco divertente fra Totti e tutti i concorrenti della casa del GF Vip, arriva il momento di sapere chi lascerà la casa. L’eliminato di questa sera è Antonella Mosetti, la showgirl ex protagonista di Non è La Rai è stata cacciata dalla casa del Grande Fratello con il 52% dei voti. Gli italiani gli hanno preferito Mariana Rodriguez, acerrima nemica della Marini, che però questa sera rischia grosso.

Il motivo? Ha scatenato la polemica una bestemmia che sarebbe stata pronunciata da un concorrente di sesso femminile. Le due indiziate principali secondo i social, dove è scoppiata la polemica, sarebbero proprio Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Il volto della colpevole non si vede perché la telecamera del Grande Fratello Vip è puntata in un’altra stanza, ma la voce arriva chiara e forte e secondo molti avrebbe un accento spagnolo.

Il giallo resta e solo Ilary Blasi e Alfonso Signorini potrebbero risolvere il mistero, soprattutto dopo che sui social in  molti si sono ribellati. Nelle scorse edizioni infatti alcuni concorrenti sono stati rispediti a casa dopo aver bestemmiato in diretta tv. Cosa accadrà ora che a farlo è stato un vip?

GF Vip: Totti in casa, giallo su bestemmia in diretta, Mosetti eliminata
GF Vip: Totti in casa, giallo su bestemmia in diretta, Mosetti el...