GF Vip: televoto annullato. Clamorosa eliminazione in vista

La D'Urso ha annunciato in diretta che il GF ha annullato il televoto a causa del comportamento di un concorrente (che potrebbe essere eliminato)

La prima edizione del Grande Fratello Vip ci regala un nuovo colpo di scena. In queste ore infatti Canale5 ha annunciato che il televoto è stato annullato e che presto il GF Vip prenderà provvedimenti contro uno o più concorrenti. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma sembra che la produzione abbia intenzione di prendere pesanti provvedimenti verso uno dei vip nominati dopo alcune dichiarazioni considerate evidentemente molto pesanti.

Per ora non è stato specificato altro. I nominati, come sappiamo, sono quattro: Laura Freddi, Pamela Prati, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, queste ultime considerate come un solo concorrente. La decisione di annullare il televoto è stata annunciata tramite un comunicato ufficiale letto da Barbara D’Urso in diretta durante “Domenica Live”.

Tutte le spiegazioni – recita il comunicato – nella puntata di Grande Fratello Vip di domani alle 21:10 su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

Le principali indiziate all’esclusione sono due: Pamela Prati e Antonella Mosetti. La prima negli ultimi giorni si era mostrata decisamente insofferente all’idea di rimanere nella casa del GF Vip e si sarebbe resa protagonista di sfoghi e scenate. Dal canto suo, invece, Antonella Mosetti avrebbe più volte usato parole pesanti nei confronti di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante nell’ultima puntata del GF Vip si era scontrata con la Mosetti dopo aver litigato con Asia, la figlia della showgirl, accusata di avvicinarsi un po’ troppo all’ex tronista. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 10 ottobre.

GF Vip: televoto annullato. Clamorosa eliminazione in vista
GF Vip: televoto annullato. Clamorosa eliminazione in vista