GF Vip speciale, Asia contro Andrea: “Mi hai usato”

Dopo la finale della scorsa settimana, Ilary Blasi ha presentato lo speciale del Grande Fratello Vip, fra segreti e bugie

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria di Alessia Macari ed è tornato su Canale5 con una puntata speciale condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dopo la finale i concorrenti si sono confrontati e scontrati, fra verità e bugie.  Ad aprire la puntata il faccia a faccia fra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Ancora una volta la showgirl sarda ha tentato di abbassare i toni, affermando di non essere contro la modella.

Poco dopo è stata la volta di Elenoire Casalegno, che ha parlato dei suoi litigi con Valeria Marini per il famoso scolapasta e con Andrea Damante. Non sono mancati nemmeno i momenti divertenti, come il balletto delle protagoniste femminili del GF Vip sulle note di “Non è la Rai” e il bacio fra Alessia Macari, la ciociara, e Stefano Bettarini.

Il calciatore e la vincitrice del Grande Fratello Vip infatti si sono scambiati in bacio appassionato nella casa di Cinecittà, per vincere una sfida lanciata da Ilary Blasi e Stefano Bettarini. Inevitabili anche due scontri attesissimi: quello fra Stefano Bettarini e Valeria Marini e fra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. L’ex marito di Simona Ventura ha confermato ancora una volta la sua antipatia nei confronti della soubrette sarda. La Marini ha accusato Bettarini di aver giocato, facendo il “cecchino” con gli altri concorrenti ed eliminando uno alla volta, mentre lui si è difeso, affermando che la Marini ha giocato parecchio nella casa del GF Vip.

Scontro aperto anche fra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Quest’ultima ha accusato l’ex tronista di averla usata per rimanere più a lungo nella casa del Grande Fratello Vip. Andrea ha risposto a tono alla giovane Mosetti e, messo davanti ad una scelta, ha affermato che sarebbe uscito con Antonella Mosetti se non fosse fidanzato con Giulia De Lellis.

GF Vip speciale, Asia contro Andrea: “Mi hai usato”
GF Vip speciale, Asia contro Andrea: “Mi hai usato”