GF Vip seconda puntata: Clemente Russo nella bufera, Pamela Prati piange

Seconda puntata del GF Vip ricca di colpi di scena. Clemente Russo è finito nella bufera per una battuta su Bosco, mentre la Prati non ha trattenuto le lacrime

Dopo la puntata d’esordio torna il Grande Fratello Vip. Si parte fra polemiche e litigi. La prima riguarda Clemente Russo, che durante la settimana aveva offeso Bosco Cobos per via della sua omosessualità. Nella clip mandata in onda nei giorni scorsi si vede Clemente Russo che scherza e parla con altri concorrenti: “Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Esiste un nome simpatico a Napoli, una verdura buonissima. Si chiama ‘friariello’. Ti posso chiamare friariello? Bosco, il nostro friariello” si vede nella clip. Poco dopo il pugile parla con gli altri concorrenti e ridendo dice: “Friariello a Napoli vuol dire anche un’altra cosa: fru fru, fragolino, ricchiuncello. Lui non lo sa. Poi esce da qua e dice: ‘Tutti mi chiamano friariello! Perché?'”.

Un episodio che ha fatto parlare di omofobia all’interno del Grande Fratello Vip e di squalifica per Clemente Russo. Il pugile è stato chiamato in confessionale per spiegare quanto accaduto e ne è nato uno scontro con Alfonso Signorini, che ha accusato Clemente di aver ferito e offeso Bosco. Lo sportivo ha cercato di difendersi e ha chiesto scusa per lo spiacevole episodio.

Tensioni anche per Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che litigano a causa di uno specchio poco prima della diretta. La modella ha un conto in sospeso anche con Pamela Prati, per cui ha usato parole durissime durante diversi confessionali. La showgirl sarda è scoppiata a piangere, spiegando di aver attraversato momenti difficili in passato e che nessuno la conosce davvero. La Prati si è scontrata anche con Costantino Vitagliano. Proprio quest’ultimo è stato il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip.

Altro mistero della serata il segreto che Andrea Damante ha confidato a Bosco e che riguarderebbe la fidanzata Giulia De Lellis. Secondo molti la giovane sarebbe incinta e intervistata da Ilary Blasi sembra quasi confermare. Infine è il momento delle nomination che vedono Alessia Macari, le Mosetti, Clemente Russo e Mariana Rodriguez, in gara per rimanere nella casa.

GF Vip seconda puntata: Clemente Russo nella bufera, Pamela Prati piange
GF Vip seconda puntata: Clemente Russo nella bufera, Pamela Prati ...