GF Vip: Rodriguez e Casalegno eliminate, Marini e Bettarini in finale

Il GF perde due protagoniste. A muovere i fili è sempre la Valeriona nazionale. Signorini: "La Marini è un genio del male"

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla semifinale e nella casa di Cinecittà continuano gli intrighi e i litigi. La sfida di questa sera è stata fra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Le due si sono scontrate sin dal primo giorno in cui hanno varcato la Porta Rossa e nelle ultime settimane lo hanno fatto duramente. Valeria Marini ha attaccato più di una volta Mariana. La modella ha detto di non aver “mai avuto modo di parlare”, mentre la Marini l’ha sempre accusata di essere “una persona falsa”.

Dopo ripicche, liti e dispetti, il pubblico da casa è stato chiamato a scegliere chi volesse in finale. I loro però non sono stati gli unici litigi nella casa del Grande Fratello. Prima della puntata c’è stato uno scontro fra Gabriele, Elenoire, Andrea e Stefano. Il tronista di “Uomini e Donne” e l’attore sono stati accusati di non aver mai preso una decisione e di aver finto di essere amici di Valeria Marini solo per arrivare in finale.

Sotto accusa anche alcune dichiarazioni della Marini, che avrebbe svelato una relazione passata fra Pamela Prati e Stefano Bettarini. Il flirt però è stato smentito dalla showgirl sarda, che ha accusato l’amica di aver mentito. La serata è stata anche l’occasione per mettere giù le maschere. I concorrenti infatti sono stati chiamati a schierarsi da una parte o dall’altra e gran parte della Casa del Grande Fratello ha scelto Valeria Marini.

Dopo aver ripercorso i litigi e gli scontri fra la Marini e Mariana Rodriguez all’interno della casa più spiata d’Italia è arrivato il momento di decretare il primo eliminato della puntata. Fuori la Rodriguez, senza se e senza ma.

Da qui in avanti è stato un crescendo di colpi di scena: prima Damante nomina Bettarini (rompendo così il patto che avevano stretto), poi la Marini nomina la Casalegno (mossa che si rivelerà scaltra e ben ponderata).

Il finale è degno dell’inizio: il pubblico premia Bettarini e decreta l’uscita dalla Casa della Casalegno. Finisce così (a testa alta) l’avventura di una delle concorrenti più amate della prima edizione del GF Vip.

GF Vip: Rodriguez e Casalegno eliminate, Marini e Bettarini in finale
GF Vip: Rodriguez e Casalegno eliminate, Marini e Bettarini in fi...