GF Vip: Laura, Bosco e Andrea si confessano: “Senza sesso che tortura!”

Laura, Bosco e Andrea confessano di sentire la mancanza del sesso all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip le cose si fanno sempre più difficili per i concorrenti, in particolare per Laura, Bosco e Andrea, che lamentano la mancanza del sesso. Il primo a introdurre il discorso è Bosco Cobos, che afferma di sentire il bisogno di fare l’amore e di sentirne la mancanza da quando è al GF Vip. “È come mangiare, è un bisogno” spiega confrontandosi con Laura Freddi, che è d’accordo con lui. Andrea Damante, innamoratissimo della sua Giulia De Lellis, afferma però di sentire più la mancanza dell’affetto e dell’amore che del sesso. “Più che il sesso è l’amore che mi manca. L’affetto, un abbraccio”.

Laura Freddi però non è della stessa idea: “L’affetto è un’altra cosa. Sesso io lo faccio completo, lo intendo per amore. Per me è tutta una questione di testa” conclude la concorrente del Grande Fratello Vip, che poco dopo scoppia a ridere ascoltando il racconto di Bosco che, dopo un mese di permanenza nella casa, è convinto che qualcosa nel suo corpo non funzioni più.

Mi sono dimenticato di averlo” confessa lo spagnolo, facendo ridere i compagni seduti sul divano insieme a lui. “Sono curioso di sapere se lì sotto è tutto vivo. Un mese senza vita” dice. Andrea Damante invece ci tiene a far sapere che per lui è tutto ok. “Io non ho problemi” dice, rassicurando tutti.

L’argomento “sesso” esce dopo che nella casa la temperatura si sta facendo sempre più hot. I concorrenti infatti sono alle prese con il polo di lap dance, dove devono esibirsi per superare la prova settimanale. A scaldare gli animi ci ha pensato Antonella Mosetti, che ha mostrato grande abilità sul palo, scatenando l’entusiasmo di Stefano Bettarini che ha ballato con lei in modo sensuale. Poco dopo è stato lo stesso ex calciatore a esibirsi sulle note di “Pony”, ricevendo l’apprezzamento di Mariana Rodriguez, che l’ha applaudito. Nonostante l’atmosfera rilassata però i vip continuano a chiedersi chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip. Lunedì si avvicina, staremo a vedere.

GF Vip: Laura, Bosco e Andrea si confessano: “Senza sesso che tortura!”
GF Vip: Laura, Bosco e Andrea si confessano: “Senza sesso che t...