GF Vip finale: Alessia Macari vince, Gabriele Rossi secondo

È finalmente arrivato il momento della finale del Grande Fratello Vip, segnato dalla vittoria di Alessia Macari

Il Grande Fratello Vip è arrivato al gran finale. Alessia Macari, Valeria Marini, Stefano Bettarini, Laura Freddi e Gabriele Rossi sono i finalisti della prima edizione vip del Grande Fratello. La trasmissione è partita con una sigla molto particolare ballata da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini e a tutti i protagonisti entrati nella casa di Cinecittà, sulle note di “Cake By The Ocean”. La puntata è iniziata con uno scontro acceso fra Stefano Bettarini e Valeria Marini, che durante la settimana hanno litigato ripetutamente. L’ex marito di Simona Ventura accusa infatti la showgirl sarda di essere falsa e di parlare male degli altri, mentre lei è convinta che Bettarini continui a provocarla solo per screditarla davanti al pubblico.

Alessia Macari ha poi annunciato in diretta l’ultimo finalista del Grande Fratello Vip. Si tratta di Gabriele Rossi, mentre Laura Freddi è stata eliminata dalla casa. L’ex star di Non è la Rai ha salutato tutti i compagni e si è commossa fino alle lacrime prima di varcare la porta rossa e raggiungere lo studio. Nel frattempo i concorrenti hanno ricevuto la sorpresa di Ilary Blasi, che ha deciso di entrare nella casa del GF Vip per festeggiare l’ultima puntata.

Stefano Bettarini, finito al televoto dopo essere stato votato dai compagni, ha scelto di sfidare Gabriele Rossi. Chi perderà dovrà uscire, mentre il vincitore continuerà a sfidare gli altri. Ad uscire è stato Stefano Bettarini, battuto al televoto dall’attore.

Dopo aver battuto l’ex calciatore Gabriele Rossi è stato chiamato a scegliere chi sfidare. La sua scelta è ricaduta su Valeria Marini, con cui ha avuto sempre un bel rapporto, ma con cui ha voluto confrontarsi al televoto. Il pubblico ha deciso di eliminare dalla casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini. Lo scontro finale è stato fra Gabriele Rossi e Alessia Macari, la Ciociara. A spuntarla Alessia Macari, diventata la prima vincitrice del GF Vip.

GF Vip finale: Alessia Macari vince, Gabriele Rossi secondo
GF Vip finale: Alessia Macari vince, Gabriele Rossi secondo