GF Vip: Clemente Russo espulso, tutti contro Asia e Antonella Mosetti

Continui colpi di scena al GF Vip dove Clemente Russo è stato espulso, mentre Asia e Antonella Mosetti si sono scontrate con Elenoire Casalegno e Giulia De Lellis

Puntata ricca di colpi di scena, ma soprattutto di litigi, per il Grande Fratello Vip. La puntata si apre con Ilary Blasi e Alfonso Signorini che chiedono spiegazioni a Stefano Bettarini riguardo le sue rivelazioni su Simona Ventura. Durante la settimana infatti l’ex calciatore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni svelando le donne con cui ha tradito la sua ex moglie, ma soprattutto raccontando di un suo presunto tradimento con Giorgio Gori. Di fronte a queste confessioni Clemente Russo ha reagito insultando pesantemente Simona Ventura, ma soprattutto chiedendo all’amico perché non avesse punito la moglie dopo averla trovata a letto con un altro. Parole molto forti che hanno scatenato la polemica e spinto la produzione del Grande Fratello Vip ad eliminare Clemente Russo.

Il pugile è stato messo di fronte alle sue responsabilità da Ilary Blasi, che ha annunciato la sua espulsione dalla Casa di Cinecittà. Arrivato in studio Clemente Russo ha chiesto scusa a tutta Italia per le sue parole, chiedendo pubblicamente scusa a Simona Ventura e a tutte le donne, ma soprattutto affermando di non voler essere in alcun modo accostato al femminicidio, un crimine che ripudia. Anche Stefano Bettarini si è voluto scusare con tutte le donne, tentando in qualche modo di giustificare la lista di donne snocciolata durante le confidenze con il pugile.

Problemi anche per Asia Nuccetelli, attaccata da Giulia De Lellis per via del suo rapporto con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per abbracciare il fidanzato e si è scontrata con Asia che da tempo sta dimostrando un certo interesse nei confronti di Damante. Le parole di Giulia, che ha detto della ragazza: “Sappiamo cosa pensa tutta Italia di lei“, hanno sconvolto Antonella Mosetti che l’ha attaccata, arrabbiandosi per il trattamento ricevuto da sua figlia. Lo scontro è poi continuato con Elenoire Casalegno, che già durante la settimana aveva mostrato una certa insofferenza nei confronti delle Mosetti con cui aveva avuto uno scontro piuttosto duro. La serata si conclude con le nomination. In lizza per uscire dalla casa del GF Vip la prossima settimana si sono Laura Freddi, Pamela Prati, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

 

GF Vip: Clemente Russo espulso, tutti contro Asia e Antonella Mosetti
GF Vip: Clemente Russo espulso, tutti contro Asia e Antonella Mos...