Gessica Notaro, sfregiata con l’acido, prima foto dall’ospedale

L'ex Miss Romagna ha ringraziato medici e amici che l'hanno aiutata in un momento così difficile con un post toccante sul suo profilo Facebook

Gessica Notaro, la Miss 27enne sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato lo scorso 10 gennaio, ha pubblicato sul suo profilo Facebook la prima foto da quando è ricoverata in ospedale. Nello scatto la ragazza forma un cuore con le mani per dire grazie ai medici, gli infermieri e gli amici che si sono occupati di lei e l’hanno sostenuta. Un cuore anche per ricominciare, per superare questo difficile momento, come hanno fatto altre donne che hanno vissuto la sua terribile esperienza.

Nel selfie si vedono infatti le bende e le garze sul collo e sul viso che le proteggono le ustione e le ferite causate dall’acido. Il commento del post è toccante:

Buon giorno a tutti sono mauro catalini . Sono qui con Gessica che vuole dedicare questo ❤️ ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff del Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina !!
È dura ma insieme a voi ce la farò ❤️ vi voglio bene ….. GESSICA !!

L’immagine in breve tempo è diventata virale ricevendo migliaia di “like”. Moltissimi anche i messaggi di solidarietà e di incoraggiamento per Gessica. L’ex Miss Romagna, che aveva fatto dei provini anche per Mediaset, sta meglio e le ferite stanno migliorando, ma la ragazza dovrà sottoporsi a diversi interventi chirurgici per la ricostruzione della pelle nei punti più danneggiati: fronte, tempia sinistra e occhio sinistro dal quale non riesce più a vedere come prima.

Gessica Notaro, sfregiata con l’acido, prima foto dall’ospedale
Gessica Notaro, sfregiata con l’acido, prima foto dall’osp...