George Clooney e Amal: red carpet con il pancione

Ecco la prima uscita ufficiale di George Clooney e Amal dopo l’annuncio dell’attesa di due gemelli. La coppia è apparsa raggiante sul red carpet dei César 2017.

George Clooney e Amal: red carpet con il pancione

Fonte: Instagram

George Clooney e la moglie Amal hanno fatto il loro debutto da futuri genitori sul red carpet ieri sera a Parigi durante la consegna dei premi Césars. 

La coppia è stata fra i protagonisti della cerimonia dedicata alla versione francese degli Oscar. George Clooney ha infatti ritirato il premio alla carriera e ad accompagnarlo c’era ovviamente la moglie Amal Alamuddin, incinta di due gemelli.

Amal è apparsa splendida nel suo abito Atelier Versace, mano nella mano con suo marito George che non l’ha lasciata un attimo. Bellissimi e sorridenti, Clooney e Amal sono apparsi più felici che mai dopo l’annuncio della prossima maternità di Amal.

Nelle ultime settimane infatti George Clooney ha spesso dichiarato di non vedere l’ora di diventare padre. L’ex scapolo d’oro di Hollywood, che ha sposato Amal nel settembre del 2014, non ha mai nascosto il suo amore per i bambini e il suo desiderio di diventare genitore, affermando che la paternità sarà una vera avventura per lui. E anche Matt Damon, uno degli amici più cari dell’attore, si è offerto di dare dei consigli al futuro papà!

Il 55enne attore americano diventerà padre di un maschietto e di una femminuccia: la notizia è stata confermata anche dalla madre di George qualche settimana fa. La signora ha rivelato la sorpresa e la grande felicità di entrambi, e ha anche dichiarato che il figlio e la nuora aspettano ansiosamente che arrivi giugno per abbracciare i loro bambini.

Ad augurare il meglio alla coppia, oltre agli amici e ai familiari, ci sono i fans, che vorrebbero già sapere i nomi dei gemelli e vedere le foto di papà Clooney e Amal con i loro bambini. Questa nascita è una delle più attese del jet-set internazionale: a chi assomiglieranno i bebè Clooney, al bel tenebroso George o alla magnifica mamma Amal?

Una cosa è certa: la maternità dona moltissimo all’avvocatessa di origini libanesi, che è sempre apparsa perfetta, ma sul red carpet l’avvocato era davvero bellissima. D’altronde è risaputo che la maternità rende più belle, e Amal ieri sera ha incantato i presenti, marito compreso!

George Clooney e Amal: red carpet con il pancione
George Clooney e Amal: red carpet con il pancione