Frizzi- Dalla Chiesa: gli ex coniugi tornano insieme…

La coppia riunita ma solo in tv per la Posta del Cuore, 20 puntate in onda su Rai1 dal 15 giugno. “Nessun Imbarazzo, con Rita è rimasto un grande affetto”

Gli ex coniugi Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa (sposati dal 1992 al 1998) tornano insieme. Solo in in tv, per condurre un programma pomeridiano. Si intitola La posta del cuore e andrà in onda su Rai 1 per 20 puntate a partire dal 15 giugno, dal lunedì al venerdì. Protagonisti persone che spiegano la loro situazione difficile davanti alle telecamere per ottenere consigli dal pubblico e dagli esperti in studio, che si confronteranno in un dibattito sul caso. Tanti i temi affrontati non solo d’amore ma anche di vita quotidiana.

Fabrizio Frizzi spiega come è stato ritrovare l’ex moglie: “Nessun imbarazzo con Rita è sempre rimasto un grande affetto. Ma saremo molto professionali”.

Loro due, poi, avevano già lavorato insieme: “Nel programma per bambini ‘Pane e marmellata’ avevo 22 anni nel 1985. Poi una puntata di Per Tutta La vita, nel 1998 che conducevo con Romina, che dovette partire, la cosa strana e che il programma si chiamava così ma non ha portato tanto bene quel titolo. Pochi mesi dopo io e Rita ci siamo lasciato. In seguito l’addio tra Al Bano e Romina. Ma la vita riserva sempre sorprese. Ora loro sono tornati a cantare insieme fare tour dopo tutto quello che hanno passato”.

Grande ritorno in tv per Rita Dalla Chiesa che, da quando ha lasciato la conduzione di Forum nel 2013, e il matrimonio mai consumato con La7 di Urbano Cairo, si è vista in tv solo come ospite.

Ringrazio la Rai di avermi dato questa opportunità e Fabrizio. C’erano state delle possibilità che poi non sono andate in porto. Sono davvero felice, perchè sento che ho ancora molto da dare alla tv. La gente con me si confessa, faccio parlare anche i sassi, se prendo un taxi, l’autista comincia a raccontarmi tutti i suoi problemi, la gente per strada, al supermercato. Un pò quello che farò in questo programma.

Frizzi- Dalla Chiesa: gli ex coniugi tornano insieme…
Frizzi- Dalla Chiesa: gli ex coniugi tornano insieme…