Il figlio di Michael Bublè è guarito dal cancro

Secondo le ultime notizie il figlio di Michael Bublè sarebbe guarito dal cancro che gli era stato diagnosticato a novembre

Il figlio di Michael Bublè è guarito dal cancro. Ad annunciarlo è Daniela Lopilato, sorella maggiore di Luisana, moglie del cantante, e zia del piccolo Noah. L’attrice e modella durante un’intervista rilasciata al giornalista Tomas Dente, ha rivelato che il cancro al fegato che aveva colpito il figlio di Michael Bublè sarebbe guarito. “Il tumore se ne sta andando via – ha spiegato Dente nel corso della trasmissione “Nosotros a la mañana” in onda sulla tv argentina – Leggerò il suo messaggio in diretta parola per parola, in modo da non travisare il senso di quanto mi ha scritto Daniela. Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti”.

Da quando gli è stato diagnosticato un cancro al fegato, il piccolo Noah sta eseguendo la chemioterapia a Los Angeles, dove si è trasferito con tutta la famiglia, compreso il fratellino più piccolo Elias. A Natale il bambino era uscito dall’ospedale in cui è ricoverato, confermando che le sue condizioni erano migliorate. Ora la notizia della sua guarigione avrebbe fatto tirare un sospiro di sollievo a Michael Bublè e a tutti i fan, che da tempo seguono la vicenda. Su Twitter Daniela Lopitato ha scritto: “Non usate il mio nome sui giornali con notizie o dettagli che non ho dato. Noah sta bene e i genitori parleranno quando lo riterranno opportuno”. Confermando però di fatto che le condizioni di salute del bambino sono migliorate.

Lo scorso novembre Bublè aveva annunciato sui social la malattia di suo figlio Noah, chiedendo silenzio e rispetto da parte della stampa e dei fan: “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah – aveva scritto su Facebook -. Attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

Il figlio di Michael Bublè è guarito dal cancro
Il figlio di Michael Bublè è guarito dal cancro