La fidanzata di Gianluca Vacchi: vi presentiamo Giorgia Gabriele

La fidanzata di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele è la spalla perfetta per sfondare sui social e l’unico amore di Gianluca. Scopriamo chi è

Sono rimasti in pochi a non conoscere Gianluca Vacchi: ha riempito tutti i social, da Facebook a Instagram con i suoi tatuaggi, i suoi balletti e i suoi “enjoy” come inno alla vita godereccia e al lusso sfrenato. Partner di ogni suo scatto una bellissima ragazza dalle forme mozzafiato, mora e quasi sempre in bikini: Giorgia Gabriele, compagna di selfie, di vita e fidanzata dell’imprenditore dal patrimonio a sei zeri.

Giorgia Gabriele ha 31 anni ed è originaria di Sora, in provincia di Frosinone: showgirl e aspirante velina (vincitrice della 57^ puntata del programma nel 2008) è una ragazza normale, studentessa di Economia aziendale e bancaria con indirizzo management. La ragazza è soprannominata da Gianluca “Lady Enjoy” perché lo accompagna in tutti i viaggi, circondati da lusso sfrenato con yacht costosissimi e feste esclusive, tutto all’insegna del suo hashtag personale #gvstyle, diventato un trend-topic sui social network e un vero e proprio stile di vita.

Gianluca e Giorgia Gabriele si amano da più di due anni: o almeno, così pare dai video, tripudi di amore, sensualità, baci e qualche balletto diventato virale a suon di reggaeton e musiche romantiche. Lui le ha addirittura dedicato un dolce tatuaggio sul palmo della mano che recita “Ti amo mia”, postato immediatamente su Instagram con una didascalia da poeta d’altri tempi: “Così le carezze hanno un peso diverso”.

Tra gli ex corrispettivi una serie di VIP, per lei si vociferano Davide Lippi e Bobo Vieri (caro amico dell’imprenditore), per lui Aida Yespica e Jennifer Lopez. Complimenti a Lady e a Mister Enjoy, aspettiamo altri balletti in perfetto stile #GVSTYLE per sognare un po’ quella vita, alla “Dan Bilzerian” ma con uno stile tutto italiano.

La fidanzata di Gianluca Vacchi: vi presentiamo Giorgia Gabriele
La fidanzata di Gianluca Vacchi: vi presentiamo Giorgia Gabriele