Fedez: Vacanza di lusso a Ibiza, orologio da 50mila euro al polso

Fedez è sbarcato a Ibiza con Greta Menchi e a far discutere è il suo orologio da polso da 50mila euro

Fedez torna al centro del gossip, e questa volta non per via dei suoi tanti flirt, ma per un orologio da 50mila euro, sfoggiato durante le vacanze a Ibiza. Il rapper è da poco sbarcato sull’isola in compagnia di Greta Menchi e sui social già fa discutere il lusso e la ricchezza che lo circondano in questa nuova vacanza. Fedez infatti è approdato a Ibiza su quello che sembra essere un aereo privato, accompagnato da bodyguard e con al polso un gioiello da 50mila euro.

Il rapper per l’occasione ha affittato una villa con vasca idromassaggio ed un’enorme piscina all’esterno, dove soggiorna con Greta Menchi. Non è la prima volta che lo stile di vita di Fedez, decisamente lussuoso, fa discutere il web. Qualche settimana fa a sollevare le polemiche era stato un attico acquistato dal rapper a Milano dal valore di 2 milioni di euro. Fedez aveva postato le foto che lo ritraevano nell’appartamento situato in uno dei quartieri più chic di Milano ed era stato attaccato da molti fan, delusi dal suo comportamento e convinti che si sia fatto in qualche modo “corrompere” dal denaro e dal successo.

Per ora comunque sia Fedez si gode le vacanze a Ibiza con Greta Menchi e in tanti scommettono che presto il rapper potrebbe incontrare Belen Rodriguez, anche lei sull’isola da quasi un mese. Qualche tempo fa Belen e Greta Menchi si erano scontrate sui social a causa della gelosia di quest’ultima nei confronti del rapper. La youtuber infatti è entrata da qualche tempo nell’agenzia di Fedez e J Ax, la Newtropia, che ha portato al successo anche Fabio Rovazzi con la hit “Andiamo a comandare”. Dopo gli impegni professionali sembra che fra la Menchi e il rapper sia scoppiata la passione, anche se lui fino a qualche tempo fa si dichiarava innamorato della dj australiana TigerLily.

Fedez: Vacanza di lusso a Ibiza, orologio da 50mila euro al polso